![]() |
Quote:
|
ragazzi ammetto che le ultime 3 pagine non le ho lette.....comunque, viva le gare amatoriali, viva il wlb...e quello che sarà sarà...
la grande vera differenza tra un amatoriale e un titolato....è la mancanza di interesse nel guadagnare soldi!!!!! Lo staff del wlb vorra sicuramente migliorarsi di anno in anno...ma il loro sforzo è basato sul sano principio della passione per questo sport....... Io spero che anche in futuro il buisness non prenda il posto della passione...ma conoscendo di persona sia sandro che il presidente...no penso proprio....speriamo che il wlb rimanga per sempre un campionato basato esclusivamente sulla passione vera e propria |
Quote:
per le cina ad aria non c'era nessun tipo di regolamento:smt121,cmq ho sempre vinto anche quando i miei "amici avversari" hanno copiato di tutto e di più:lingua: per l'anno prossimo spero di essere sempre con voi anche se sarà durissima:doh: forza WLB siete i numeri:1st: |
Quote:
leggendo certe affermazioni poi mi vien da ridere!!! per non parlare poi di altre cose sentite (minacce e intimidazioni) per cui certa gente dovrebbe VERGOGNARSI! il wlb non dev'essere visto come una minaccia ma come un esempio da seguire i partecipandi raddoppiano ad ogni anno. allora invece di dire che sono gare illegali e altre BOIATE del genere, magari prima è meglio guardare in casa propria e fare un esame di coscienza. con il wlb abbiamo gare, coppe, medaglie, divertimento assicurato, una gran compagnia, TUTTI i permessi necessari per fare le gare, la copertura assicurativa con 15 euro l'anno, senza dimenticare l'ottima cucina e la birra ad ogni gara! tralasciando le polemiche... il wlb ha un regolamento semplicissimo per la divisione in categorie (junior, cina, ita40, ita50, pit), ogni anno lo discutiamo sul forum e suggerimenti e idee sono sempre ben accette e prese in considerazione. |
Quote:
grande tuca..... la cosa delle minacce non la sapevo.-....ma con i discorsi che sento posso immaginare pure da parte di chi sono state fatte... FATE SCHIFO! come dice ......guardate in casa vostra e esame di coscienza...non fate i mafiosi!!!! |
epo ti sei perso la prima pagina? :rotfl:
e non è solo questo... Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
smack! |
Quote:
va che l'anno prossimo sei dei nostri...... E NON SCAPPI!!!!!:box: |
Quote:
aster ma io sono dei vostri dalla gara di pozzo d' adda del giugno 2008!!! solo che quest' anno per problemi vari, non ho potuto presenziare......solo alla prima.... OH VOGLIO LA MAGLIETTA!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24. |