Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   che olio da miscela usi??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/72417-che-olio-miscela-usi.html)

ridermx2 03-12-10 00: 06

Motorex per il cross 100% sintetico una bomba

nadarone 13-12-10 21: 32

io ho sempre usato il slikolene r30 da quando ho cominciato a elaborare i primi motorini a 14 anni non ho mai grippato ne stricconato una volta sino ad oggi solo che non si trovava piu per fortuna lho ritrovato e ne ho preso 10 litri ma ne prendero ancora per averlo di scorta , non incolla per niente i segmenti sulle mini adesso voglio provare a scendere sotto il 2% visto che quando apro il motore o tolgo il cilindro e sempre super lubrificato provero con 1,5 % e vedere come si comporta sicuramente andra di piu

Romeo 13-12-10 22: 02

Il castrol si reperisce meglio di altri ed è buono!

claudiettosport 15-12-10 21: 39

non c'e il roloil sintetico,io mi ci trovo da dio non sporca il pistone e lubrifica benissimo.....

per me il motul 800 ke usano in tanti sporca e costa un botto per nulla.........

nadarone 15-12-10 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1250075)
scusami tanto ma la fine della tua frase mi fa molto :rotfl::rotfl::rotfl: .... sai che l'olio nella benzina oltre a lubrificare serve anche per raffreddare ??

si si certo lo so xo questo olio vedo che lubrifica cosi tanto che voglio provare a vedere se al 1,5 puo andare comunque xche al 2 se giro e apro il motore è perfettamente lubrificato dappertutto e sembra che ce ne sia anche troppo x quello che voglio scendere di 0,5

VADABRUT 06-01-11 09: 21

Ok..... usate in molti il Motul 800 ma io non riesco a trovarlo, almeno nel Casalese..... devo provare ad Alessandria..... On-line ho trovato varie offerte, anche a prezzi molto bassi, voi lo comprate dal vostro rivenditore o in rete ?

Pistikkio83 06-01-11 15: 58

io lo trovo nei negozi che vendono articoli x moto oppure dall' officina di un amico che prepara moto da cross e da strada...secondo lui è meglio il motul 800 ester (quello con la moto da cross disegnata) xè sostiene che il double ester imbratta di più il motore...cmq io per adesso con l'800 ester mai avuto problemi di sorta..(mi sto toccando!!)

VADABRUT 06-01-11 17: 55

Quote:

Originariamente inviata da Pistikkio83 (Messaggio 1258489)
io lo trovo nei negozi che vendono articoli x moto oppure dall' officina di un amico che prepara moto da cross e da strada...secondo lui è meglio il motul 800 ester (quello con la moto da cross disegnata)

Trovato..... ho ordinato proprio quello :si:
Appena rifaccio il motore alla moto di mio figlio comincerò ad usarlo, poi tra qualche mese vedrò "che faccia avrà" quando lo smonterò.....

master x 07-01-11 20: 49

Valvoline sintetiKs ;) :si:

robertino99 31-03-11 22: 25

io sempre usato bardhal il kgr x l'rgv in pista e strada e il ktx sia x la cinesina che per la polini 4.2 air, certo non sono moto da potenze di rispetto eppoi con la cinesina mi costa piu di olio che di motore!!..proxmente lo provero' su la mia 1mmoto a liqiudo sempre cinese, blata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 25.