![]() |
Motorex per il cross 100% sintetico una bomba
|
io ho sempre usato il slikolene r30 da quando ho cominciato a elaborare i primi motorini a 14 anni non ho mai grippato ne stricconato una volta sino ad oggi solo che non si trovava piu per fortuna lho ritrovato e ne ho preso 10 litri ma ne prendero ancora per averlo di scorta , non incolla per niente i segmenti sulle mini adesso voglio provare a scendere sotto il 2% visto che quando apro il motore o tolgo il cilindro e sempre super lubrificato provero con 1,5 % e vedere come si comporta sicuramente andra di piu
|
Il castrol si reperisce meglio di altri ed è buono!
|
non c'e il roloil sintetico,io mi ci trovo da dio non sporca il pistone e lubrifica benissimo.....
per me il motul 800 ke usano in tanti sporca e costa un botto per nulla......... |
Quote:
|
Ok..... usate in molti il Motul 800 ma io non riesco a trovarlo, almeno nel Casalese..... devo provare ad Alessandria..... On-line ho trovato varie offerte, anche a prezzi molto bassi, voi lo comprate dal vostro rivenditore o in rete ?
|
io lo trovo nei negozi che vendono articoli x moto oppure dall' officina di un amico che prepara moto da cross e da strada...secondo lui è meglio il motul 800 ester (quello con la moto da cross disegnata) xè sostiene che il double ester imbratta di più il motore...cmq io per adesso con l'800 ester mai avuto problemi di sorta..(mi sto toccando!!)
|
Quote:
Appena rifaccio il motore alla moto di mio figlio comincerò ad usarlo, poi tra qualche mese vedrò "che faccia avrà" quando lo smonterò..... |
Valvoline sintetiKs ;) :si:
|
io sempre usato bardhal il kgr x l'rgv in pista e strada e il ktx sia x la cinesina che per la polini 4.2 air, certo non sono moto da potenze di rispetto eppoi con la cinesina mi costa piu di olio che di motore!!..proxmente lo provero' su la mia 1mmoto a liqiudo sempre cinese, blata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 25. |