![]() |
visto che l'anno prossimo organizzerò un'altro campionato (non volevo ma dispiace non vedere questa bella compagnia) faremo una cena tutti assieme e decideremo cosa fare.
quindi non prendete appuntamenti per metà novembre che dobbiamo radunarci tutti e parlarne del nuovo regolamento. |
Quote:
non ci abbandonare.... :smt121 Ti è arrivata la mia e-mail? ;) |
nooooo, dispiacerebbe perdere tutti! dai ci facciamo una bella cena poi ne parliamo! :si: cmq sono disposto anche io a chiedere permessi vicino alla mia zona.. ne parliamo e vedremo :box:
|
infatti non vi abbandono.
ma state scherzando? non potrei mai. l'anno prossimo torno più cattivo che mai. |
Quote:
CMQ A QUINTO HO VINTO LA 3^ MANCHE...E ALLA FINE SONO ARRIVATO 2° SUL PODIO FINALE!!!!! PER QUISTELLO ALLORA NON C'E' UNA CATEGORIA CHINA ARIA COME FACCIAMO NOI SU DI QUA!!!!! EH EH CONTRO LE CINESI A LIQUIDO LA VEDO GRIGIA GAREGGIARE...C'E' MOLTA DIFFERENZA DI CAVALLERIA...NON SAREBBE NEANCHE DIVERTENTE SECONDO ME...(PROVA GIA' FATTA E'...):lol1::lol1: |
ma solo che scherzi... le cinesi con motore originale cinese vanno molto più piano di un motore aria italiano! che motore hai? bzm 50cc o polini 50cc aria? se hai il polini 4,2 ( come banco eh) si sei un pò affiatato ma se dai gas vai, invece se hai il 6,2 sei a posto! spero solo hai il 50cc aria il 40 va meno quello è vero...
|
Quote:
Ne ho anche io una uguale eh!!!! :si: :china: Comunque Ceat se vuoi venire comunque a girare un po'... sei il benvenuto e poi non è detto che tu assieme a noi vada così male... :rotfl: |
Sì CEAT.. tu hai sicuramente qualche pony (:asd:) in meno rispetto alle cina liquido.. ma non una differenza esageratissima. Secondo me.. conoscendoti.. stai nel mazzo alla grande!!!
:si: |
Quote:
Più si è e più ci si diverte!!!! :smt136 |
purtroppo classificare minimoto ed età non è semplice,servirebbero troppe categorie.
cmq non demoralizzarti,magari la mattina vediamo come te la cavi e in base ai tempi ti destiniamo alla categoria più adatta a te. il discorso è sempre quello cmq,è il manico che conta. e da come ti ha descritto minigio non sembri uno fermo!:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28. |