Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   10a gara campionato mantovano 11/10 quistello (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/72226-10a-gara-campionato-mantovano-11-10-quistello.html)

varocsw 07-10-09 17: 09

visto che l'anno prossimo organizzerò un'altro campionato (non volevo ma dispiace non vedere questa bella compagnia) faremo una cena tutti assieme e decideremo cosa fare.

quindi non prendete appuntamenti per metà novembre che dobbiamo radunarci tutti e parlarne del nuovo regolamento.

minidag 07-10-09 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 1010170)
visto che l'anno prossimo organizzerò un'altro campionato (non volevo ma dispiace non vedere questa bella compagnia) faremo una cena tutti assieme e decideremo cosa fare.

quindi non prendete appuntamenti per metà novembre che dobbiamo radunarci tutti e parlarne del nuovo regolamento.

VARO!!!!!

non ci abbandonare.... :smt121

Ti è arrivata la mia e-mail? ;)

Anthony 07-10-09 18: 32

nooooo, dispiacerebbe perdere tutti! dai ci facciamo una bella cena poi ne parliamo! :si: cmq sono disposto anche io a chiedere permessi vicino alla mia zona.. ne parliamo e vedremo :box:

varocsw 07-10-09 19: 04

infatti non vi abbandono.

ma state scherzando? non potrei mai.

l'anno prossimo torno più cattivo che mai.

c.e.a.t.46 07-10-09 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1009848)
Ciao CEAT, felice di risentirti anche qui e magari rivederti domenica.. :smt136

Voi non lo conoscete ma CEAT è un Signor Pilota! ;)
Nelle cina aria vince a go go.. ha vinto anche domenica a Quinto di Treviso e se entra nella categoria cina "nostra" (unica categoria aria e liquido + old ita) sarà dura stargli davanti.. :mot:

Grande CEAT.. vieni a trovarci dai.. e magari venite giù in gruppo che si passa un'altra bella giornata di bagarre a tuono, ben condita da ottimo pane e salame.. :si:

Approposito.. a Quistello come siamo messi a gastronomia??? :sbav:
Pane e salame, risotti o tortelli con la zucca (questo sarebbe proprio il massimo)??? :asd:

:smt150

GRAZIE MINIGIO' PER QUESTA MEGAPRESENTAZIONE (ESAGERATA) CHE MI HAI FATTO...DEVO RINGRAZIARE SOPRATTUTTO IL PREPARATORE UFFICIALE DEL MIO SHUTTLE AD ARIA...(ENRICO )CHE NON SI ACCONTENTA ANCORA...VUOLE ULTERIORI STEP DI EVOLUZIONE....!!!!PAZZO!!!
CMQ A QUINTO HO VINTO LA 3^ MANCHE...E ALLA FINE SONO ARRIVATO 2° SUL PODIO FINALE!!!!!

PER QUISTELLO ALLORA NON C'E' UNA CATEGORIA CHINA ARIA COME FACCIAMO NOI SU DI QUA!!!!!
EH EH CONTRO LE CINESI A LIQUIDO LA VEDO GRIGIA GAREGGIARE...C'E' MOLTA DIFFERENZA DI CAVALLERIA...NON SAREBBE NEANCHE DIVERTENTE SECONDO ME...(PROVA GIA' FATTA E'...):lol1::lol1:

Anthony 07-10-09 20: 13

ma solo che scherzi... le cinesi con motore originale cinese vanno molto più piano di un motore aria italiano! che motore hai? bzm 50cc o polini 50cc aria? se hai il polini 4,2 ( come banco eh) si sei un pò affiatato ma se dai gas vai, invece se hai il 6,2 sei a posto! spero solo hai il 50cc aria il 40 va meno quello è vero...

minidag 08-10-09 08: 27

Quote:

Originariamente inviata da Anthony (Messaggio 1010314)
ma solo che scherzi... le cinesi con motore originale cinese vanno molto più piano di un motore aria italiano! che motore hai? bzm 50cc o polini 50cc aria? se hai il polini 4,2 ( come banco eh) si sei un pò affiatato ma se dai gas vai, invece se hai il 6,2 sei a posto! spero solo hai il 50cc aria il 40 va meno quello è vero...

NO Anthony... Ceat ha una mini CINESE con motore raffreddato ad aria... una di quelle "base" con motore derivato da quelli dei decespugliatori... quindi se è ben elaborata forse arriva ai 4 CV... ma non è nemmeno detto!

Ne ho anche io una uguale eh!!!! :si:

:china:

Comunque Ceat se vuoi venire comunque a girare un po'... sei il benvenuto e poi non è detto che tu assieme a noi vada così male... :rotfl:

minigiò 08-10-09 09: 09

Sì CEAT.. tu hai sicuramente qualche pony (:asd:) in meno rispetto alle cina liquido.. ma non una differenza esageratissima. Secondo me.. conoscendoti.. stai nel mazzo alla grande!!!

:si:

minidag 08-10-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1010590)
Sì CEAT.. tu hai sicuramente qualche pony (:asd:) in meno rispetto alle cina liquido.. ma non una differenza esageratissima. Secondo me.. conoscendoti.. stai nel mazzo alla grande!!!

:si:

E allora... dai CEAT... vieni anche tu!!!

Più si è e più ci si diverte!!!! :smt136

varocsw 08-10-09 11: 38

purtroppo classificare minimoto ed età non è semplice,servirebbero troppe categorie.

cmq non demoralizzarti,magari la mattina vediamo come te la cavi e in base ai tempi ti

destiniamo alla categoria più adatta a te.

il discorso è sempre quello cmq,è il manico che conta.

e da come ti ha descritto minigio non sembri uno fermo!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28.