Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   associazione piloti minimoto fmi le nostre proposte per il 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72136-associazione-piloti-minimoto-fmi-nostre-proposte-2010-a.html)

cipolla64 24-09-09 22: 09

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1001819)
io non taccio sono altri che tacciono e che si fanno prendera dalla mano .. del tipo ... te usi la 110 ottani ... allora io metto la 120 ... tu hai allungato la corsa al tuo 40 e io la allungo piu di lui ... poi pero' nessuno fa niente ... anzi qualcosa si viene fatto .. vengono squalificati piloti con le flangia piu piccole del regolamento .. che assurdita' !!!

fosse per me ... motori aperti dalla junior esordienti ,alla senior open , controllo benzina a sorpresa in griglia di partenza ... e fiches di omologa alla mano dei commissari e controllare che le moto non presentino materiale non omologati da costruttore non fmi ...

vedrai che molti andrabbero piu piano e non solo per le gomme

A me sembra che siamo come il Cane che si morde la coda .......poi basta dire quello è cosi quell'altro corre cosi .........se sai denuncia!!!!!!

cipolla64 24-09-09 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 1001821)
Chi si puo' permettere di andarci dal martedì è giusto che paghi 100 euro a giornata ma il venerdi ed il sabato quando ci andranno anche i comuni immortali il prezzo dovrebbe essere modico per tutti a mio avviso , poi questa è una nostra proposta magari per tutti gli altri il punto di vista è diverso.

Concordo in quello che mi dici, chi piu spede merita di piu' infatti anche questa chiaccherata è stata costruttiva per inserire un range e non una quota fissa a seconda di quello che offre un impianto sportivo ! Concordi con me nel fatto che se attualmente un gestore chiede 200 euro per piolta mette in difficoltà sia il pilota che la federazione stessa ?

Il Range è sempre dovuto a ciò che offri altrimenti è come il costo d'iscrizione,la fmi dice da 60 a 85 massimo e tutti applicano il massimo.
concordo con il tuo ultimo pensiero sui comuni immortali(bella citazione)

cipolla64 24-09-09 22: 17

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1001828)
e' gia stato fatto molpteplici volte , e' stato inflitto anche squalifiche eclatanti .... risultato la gara dopo mi hanno fatto smontare anche le gomme dai cerchi ....

A me se mi smontano dopo che ho denunciato qualcuno, e mi trovano in regola possono farmi smontare anche 10 volte a gara

cipolla64 24-09-09 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da cipolla64 (Messaggio 1001829)
Il Range è sempre dovuto a ciò che offri altrimenti è come il costo d'iscrizione,la fmi dice da 60 a 85 massimo e tutti applicano il massimo.
concordo con il tuo ultimo pensiero sui comuni immortali(bella citazione)

Io sono andato a fare qulache giro insieme ai miei piloti alle piste per "ruote" alte ,l'apertura della pista almeno a Vallelunga avviene il Giovedi Pomeriggio e sipuo girare solo il venerdi prove libere ufficiali e qualifiche quindi nessuno alemno nella settimana prima va a girare, altra proposta sensata.

cipolla64 24-09-09 22: 29

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1001833)
ooooo ma affrontiamo un altro tipo di discorso messo in lista da alessandro e detto a noi costruttori in sede ad ottobiano ...... e per ridurre il costo di gestione delle minimoto da dove dovremmo iniziare ??

fatevi avanti voglio vedere i pensieri comuni quali sono !! scommetto che una cosa non la dire nessuno .. ma prima di dirla voglio vedere che dite voi .

Allora se la persona della fmi a ottobiano a esordito con una frase SBAGLIATA per esser educati non vuol dire che tutta la fmi la pensi come lui,se alessandro ochi per lui fanno proposte sensate saranno ascoltati,almeno spero.
Vogliamo ridurre icosti manon vogliamo perder potenza vogliamo motori sempre + perforamnti allora dove andiamo a risparmiare? semplice sulla licenza? (che offre copertura assicurativa),sulle piste? a me hanno insegnato che lo SPORT viene prima dei PROPRI interessi,quindi diamoci una calmata e raffreddiamo il cervello che altrimenti fonde. Se hai individuato un modo fallosaper ai comuni mortali.

cipolla64 24-09-09 22: 49

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1001844)
riflettiamo ...... quanto costano le minimoto ?

la minimoto il mercato offre sia la mercedes che la panda poi uno sceglie cosa comprare. I costi salgono perchè girano intorno a questo carrozzone presunti preparatori,maghi dei motori cge come ho postato prima con un dreemmel tirano fuori cavalli che neanche l'ingegnere di Rossi trova,e si fanno pagare profumatamente. fai 2+2 e forse siamo a un punto di incontro

cipolla64 24-09-09 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da BIZETAMOTOR (Messaggio 1001849)
............

???????? spiegati .

cipolla64 24-09-09 22: 58

Quote:

Originariamente inviata da BIZETAMOTOR (Messaggio 1001859)
concordo!

Scusami ma non avevo capito

cipolla64 24-09-09 22: 59

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1001857)
ok fino a qui sono d'accordo con te

alora proponi qualcosa di costruttivo

cipolla64 24-09-09 23: 05

Una mia idea sarebbe quella di insegnare ai + piccoli che il secondo non è il primo degli sfigati ma il secondo di 22 piloti che sono sullo stesso piano, sono stufo di vedere bambini piangere perchè il loro amichetto gli è arrivato davanti, cosa facciamo ci proviamo o facciamo diventare sto sport come il calcio? fatevi avanti su questi temi .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 28.