Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   1° MINIBIKE TEST by WLB Team 18 ottobre - Antegnate (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71871-1-minibike-test-wlb-team-18-ottobre-antegnate-bg.html)

crisgas 22-09-09 16: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1000120)
Aggiungo un altro espositore

ZPF MINIBIKE
BLATA
STAMAS RACING
PHANTOM

CS RACING
MAGICBIKE
MINIMOTOVR
OSSENA

grande partecipazione di OSSENA sponsor team senza danè:lingua:....non posso mancare pena la squalifica dal team:rotfl:

dossfenner 22-09-09 16: 25

ricordo a tutti i pirati del wlb che la pista di antegnate sara' aperta da venerdi 16 ottobre dalle ore 19 e gestista completamente dal motoclub wlb fino al giorno 18 di ottobre in questi tre' giorni ci sara' da bere a da mangiare come nel nostro campionato, possibilita' di tende e camper CIAOOOOOOOOOOOOO che figataaaaaaaa:lol1::lol1::sbav::sbav::sbav::moto:: moto::rotfl::lingua::lingua::lingua:

Niky#30 22-09-09 16: 56

Spettacolo,io e mio papa' presentissimi domenica 18,e se fosse possibile mi piacerebbe provare una stamas,Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

resa1986 22-09-09 18: 13

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 999537)
we ragazzacci!!! troppo :1st: :smt136

cmq pasti non ti preoccupare... c'è anche questo ragazzino di cui ho quotato il messaggio qui sotto... con minimotard polini!!!

grande jaco!!!

haha tu che giri il sabato??? non ci credo!!! porto la tenda e facciamo la 3 giorni?
dal venerdi alla domenica!dai socio!!!
se la mini cammina ancora ci sarò sicuramente sabato! a meno che il socio mi da conferma e facciamo 2 o peggio ancora 3 giorni!!! :rotfl:

scusa wheeling... devo essermi perso qualcosa... ma l'ultima gara wlb a grezzago? non era il 18 ottobre?

per la tenda penso proprio di si, mentre per la 3 giorni...mmmmmmm dipende da un po di cosette..... speriamo nel clima!

Wheeling#69 22-09-09 22: 05

Modalità d'iscrizione

Sono aperte le iscrizioni al MINIBIKE TEST.

A questo link le modalità:

http://www.wlbteam.it/modalit%C3%A0_...ibike_test.htm

Chi ha già richiesto sul forum la prenotazione della prova sarà tenuto in lista per 5 gg e avrà la priorità sugli altri. Scaduti i 5 giorni, se il pagamento non è ancora stato effettuato, scadrà la prenotazione e si libererà un posto.

Ricordo che i posti disponibili per la prova sono 100.

mottamix 23-09-09 09: 43

ciao raga stò preparando una scaletta da PAURA per sabato sera.....come dice il mitico MINIGIO'...CHI ME FERMA PIU'....

fily68 23-09-09 09: 51

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1000657)
ciao raga stò preparando una scaletta da PAURA per sabato sera.....come dice il mitico MINIGIO'...CHI ME FERMA PIU'....

mojito??????

minigiò 23-09-09 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 1000657)

Ma allora si fa anche una pista da ballo ???.. :asd: :lol1:
..e se porti qualche base karaoke sul pc la serata live by dream è assicurata.. :smt136 :si:

GRANDISSSSSSIMO MOTTAAAAAAAAA >>>>>>>>>

cape 23-09-09 13: 40

hola a tutti ragazzi! tutto bene??? io mi sto svegliando adesso dal lunghissimo letargo! bellissimi iniziativa e vedo con immenso piacere ke il wlb si ingrandisce sempre più!!!
il 17 ci sarò! :si:

minigiò 23-09-09 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1000817)
hola a tutti ragazzi! tutto bene??? io mi sto svegliando adesso dal lunghissimo letargo! bellissimi iniziativa e vedo con immenso piacere ke il wlb si ingrandisce sempre più!!!
il 17 ci sarò! :si:

Capeee.. ciao.. fai un bel bagnetto antiossido alla mini e rimetti in moto gli ingranaggi.. qui non abbiamo mai smesso di divertirci..:lol1:
Il Bono che fa?

A presto.. :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 41.