Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   2 finale fmi galliano park (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/71567-2-finale-fmi-galliano-park.html)

ricca8 16-09-09 23: 54

Quote:

Originariamente inviata da paolomuge (Messaggio 996618)
ma cosa sta succedendo!!! crolli anche te che sei un punto di riferimento del tosc. FMI????

cmq. ne parliamo domenica a Montemurlo

per ora barcollo:smt155

greco brother 17-09-09 04: 25

pultroppo come in formula 1 non si farà mai un *****!!!

MINISPEED 17-09-09 10: 50

ciao io la proposta di fare un'associazione piloti l'ho fatta alle finali dell'anno scorso con ciavatta mantovani ecc tutti dicono si va bene poi al momento di concretizzare scapano nessuno che vuole farsi sentire per paura di essere presi sott'occhio ma siamo noi che spendiamo noi che corriamo ed il regolamento deve starci bene a noi io saro' il primo per questa battaglia ho anche l'appoggio della phantom chi vuole unirsi e prendersi un po di impegni?mi faccia sapere un saluto a tutti

MINISPEED 18-09-09 09: 30

ok ferro per me va bene vogliamo organizzare una riugnone a pomposa?l'idea non e' male io ci sto se vogliamo fare insieme per me va benissimo in modo che prepariamo tutto prima che fanno il regolamento definitivo e ci facciamo sentire l'unione fa la forza

simo748s 18-09-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 996173)
RINNOVAMENTO questa è una cosa molto importante .
CHIEDO ORA A TUTTI I PILOTI DELLA FMI E NE CITO ALCUNI PER AIUTARMI A FARE UNA COMMISSIONE PILOTI PER POTER CONTRASTARE E DISCUTERE CON I POTENTI DELL'FMI COSI DA POTER PRENDERE DECISIONI ANCHE NOI PILOTI, CHIEDO A FORLANI,FERRO,DI BERARDINO,BORTONE,MANCIN,BIAGIARELLI,SIENA,e tutti quelli che ne vorranno far parte di contattarmi con un pm cosi da poterci trovare a pomposa all'ultima finale e fare 4 chiacchere ,che ne dite?????

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 996175)
GIAMPY FOR PRESIDENT :si:

Quote:

Originariamente inviata da monty (Messaggio 996193)
sei un grande giampy!

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 997753)
non ho capito, ho scritto 4 messaggi su questa cosa cosa e non ha c a g a t o nessuno neanche il mio socio FERRO adesso riunione a pomposa ,ma va la fatevi ben.......

vuoi dire che siamo stati gli unici due a cagarti!! :D :D

vai ANDRY, ti vedo collegato, scrivi qualcosa pure te in merito a questa vicenda :si:

MINISPEED 18-09-09 15: 20

il mio invito e' riferito anche a te giampi a tutti coloro che vogliono far parte dell'associazione piloti e' un occasione per vederci tutti e parlare di come organizzarci per iniziare, l'idea e' tua sul forum ma con la phantom ne parliamo gia' da un bel po' comunque basta a massacrarci di chiacchiere vediamoci a pomposa ed pensiamo a metterci d'accordo per contrastare la federazione per fare un regolamento serio

simo748s 18-09-09 20: 35

bè, per la UISP, alla fine non abbiamo tantissimi problemi, apparte l'accoglienza e la scelta di alcune piste:mitra:
che poi alla fine son tutte piste di vecchia data, quando tutti questi motoroni neanche ci si pensava che ci fossero, quindi i gestori dovrebbero solo adeguarsi un pò a livvello di sicurezza e rifacimento asfalto in cattive condizioni

cerchiamo di essere un tutt'uno, in modo da non diversificare tanto i campionati :si:

Andry-21 19-09-09 11: 01

Ok Ale e Giampy,io per la commissione piloti ci sto! Ci sono parecchie cose che devono cambiare per prima cosa i commissari!

bat21 19-09-09 11: 12

se serve una mano... ci sono

bat21 19-09-09 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 997753)
non ho capito, ho scritto 4 messaggi su questa cosa cosa e non ha c a g a t o nessuno neanche il mio socio FERRO adesso riunione a pomposa ,ma va la fatevi ben.......

questa è la differenza fra un socio ed un aiutante... e non aggiungo altro :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 04.