![]() |
Quote:
Credo che per ricordare i vecchi tempi, qualcosa farò volentieri!!!!!:smt134 Ciaooooooooooooo |
Quote:
onke perchè in presenza di tesserati i primi gradini del podio sono già assegnati!!!!!!!rimangono liberi solo i piazzamenti dal quarto posto in poi!!!!!!!! |
Quote:
|
Ultimi dettagli ma credo ci saremo anche noi del Rosso di Sera miniracing team.......
|
ZIO CANEEEEEEEEEEEEEEE
non posso partecipare :doh: :doh: :doh: :temporale: :temporale: :temporale: ZIO PORCO quanto mi girano!!! Amen, vorrà dire che se serve fare la telecronaca farò quella :smt136 madonn@ che nervi!!! :doh: :doh: :doh: |
Quote:
ZIO BELLO SE NON VUOI CURARTI!!!!!:inc::inc::inc::inc::inc::inc: |
Quote:
|
Quote:
:bye: |
Quote:
|
Preiscrizione
Giorno buono a tutti, vediamo di dare un paio di dritte:
se qualcuno nn riesce a fare la preiscrizione all'edicola Maryele xke distante, abbiamo attivato una carta di credito per fare il versamento, per sapere le coordinate, basta controllare i primi post della discussione pagina uno o due... Il problema di venire lo stesso giorno sta nel fatto che se siamo riusciti ad arrivare alla quota di iscrizioni prestabilita, nn trovate posto... Oltre a darci una mano nell'impostare al meglio l'organizzazione delle batterie di partenza... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 33. |