Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   aBC Latina 2° Trofeo di Natale in Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/70625-abc-latina-2-trofeo-natale-minimoto.html)

rm minimoto 24-11-09 07: 08

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1040634)
Bhé ecco il mio resoconto....dopo una settimana di incertezze per tanti motivi...il no secco a partecipare...un pò per motivi di mancanza materia prima...e un pò perche stressato dal lavoro e il totale NON ALLENAMENTO!!!!
Ecco che spuntano gli amici....MONTY...FLOREX MATTEO etc etc....che alla fine mi hanno convinto...ringrazio il FLO per la gomma anteriore....praticamente nuova....ma la posterire stava a pezzi....
Nonostante tutto (asfalto praticamente "bagnato", e settaggio frizia SBAGLIATISSIMO) mi piazzo secondo in griglia...il monty terzo....e poi tutti gli altri...PS Il flo si conferma imbattibile in qualifica...
In gara è stato sfortunato abbiamo cercato di mantenere alto il ritmo noi (io e monty) ma l'allenamento non è assolutamente al top...io fino a 8 giri alla fine ero primo monty 3....ma poi ho fatto 3 CA@@ATE e sono finito 3°

Ci vediamo alla 2 prova...con tutto al top e un pò più di allenamento

RAGAZZI....come promesso....ecco un pò di fotine....

http://picasaweb.google.it/danger81g...L_yh9eEj_rYTw#

complimenti :si:
io pensavo che partecipavano tutti mostri sacri , invece ho fatto una caz.... , potevo partecipare anche io .:doh:
magari con un treno di gomme nuove :rotfl:
se riesco a venire ad allenarmi saro' dei vostri alla prossima :si:

danger81 24-11-09 09: 04

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1041064)
complimenti :si:
io pensavo che partecipavano tutti mostri sacri , invece ho fatto una caz.... , potevo partecipare anche io .:doh:
magari con un treno di gomme nuove :rotfl:
se riesco a venire ad allenarmi saro' dei vostri alla prossima :si:

Massimo ti aspettiamo a braccia aperte....ovviamente con un treno di gomme nuove... :smt136

danger81 24-11-09 09: 06

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1040708)
Ragazzi, lo stesso al Galliano, così si fà! :smt136
Sfido ufficialmente Rocco e Famiglia a un botta e risposta a fine 2010, Nord contro Sud all'insegna del divertimento PURO! :trattore:

SFIDA ACCETTATA!!!! :inferno::inferno::inferno:

danger81 24-11-09 09: 10

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 1040809)
Bellissima giornata! passata da meccanico per me!!!! con l'occasione voglio ringraziare Emiliano Calisi per l'impegno messo con la mia Phantom e il mio motore OR giunti alle spalle di Milanese! il tutto solo con una piccola prova la domenica prima!
Grazie anche a Denny Milanese, Paolo rossi giunti 1°e 3° per aver concretizzato con queste posizioni i miei sforzi motoristici!!!
Grandi Angelo danger 3° Monty Francesco Rossi 2°(prep X-lite) e Pizzolli 1° (prep X-lite)
Grazie a tutti !!!
Voglio in oltre citare La MotoRossi e nello specifico Ermanno (papà di monty) per il continuo supporto tecnico...(fresatura tornitura ESPERIENZA) che mi consente di essere competitivo con i motori!:si:

Sergio...GRAZIE....anche per le parole post gara.....sei un grande...:smt136

danger81 24-11-09 09: 11

Quote:

Originariamente inviata da EmixDM (Messaggio 1041036)
Amico grazie a te che mi aiuti sempre e mi hai dato la possibilità di correre e di provare uno dei tuoi super motori :smt136:smt136:smt136 e un piacere farlo e lo sai :si:
Grandissimi denny e paolo con cui ho fatto una bella bagarre :smt136:smt136
Un :smt136 ha monty e danger che e sempre un piacere vederli correre e sopratutto stare insieme alla loro compagnia.
Un abbraccio anche al resto del team MotoRossi (nn ricordo i nomi :doh:) :smt136
Un saluto a tutti gli altri partecipanti :smt136

CALLISTO!!!! Ci siamo divertiti...e stare in compagnia tua e di Milo....è uno spasso!!!

PS.
Pure vederti a Podio! :1st:

Alex23 24-11-09 12: 42

domenica 6 dicembre si riscatena l'inferno all'abc...preparate a motori!!!!!!!:inferno:

Erry 24-11-09 12: 57

Quote:

Originariamente inviata da Alex23 (Messaggio 1041207)
domenica 6 dicembre si riscatena l'inferno all'abc...preparate a motori!!!!!!!:inferno:

Ciao Alex,
per quale categoria corri?

:si:

rm minimoto 24-11-09 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1041093)
Massimo ti aspettiamo a braccia aperte....ovviamente con un treno di gomme nuove... :smt136

e si le gomme ci vogliono proprio , quelle dell' altra domenica erano t42 di gennaio :paura:
tanto per sapere , in che tempi avete girato , sai come' vorrei riuscire a farmi almeno un giro dietro a voi !!

danger81 24-11-09 14: 18

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1041263)
e si le gomme ci vogliono proprio , quelle dell' altra domenica erano t42 di gennaio :paura:
tanto per sapere , in che tempi avete girato , sai come' vorrei riuscire a farmi almeno un giro dietro a voi !!

ti do una delusione....non c'erano i trasponder....

Qualifiche con minigara di 5 giri e ci siposizionava in griglia sorteggiando un numero.
L'ordine di arrivo dopo 5 giri era la griglia di partenza per la gara ufficiale.

danger81 24-11-09 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da danger81 (Messaggio 1041307)
ti do una delusione....non c'erano i trasponder....

Qualifiche con minigara di 5 giri e ci siposizionava in griglia sorteggiando un numero.
L'ordine di arrivo dopo 5 giri era la griglia di partenza per la gara ufficiale.

Anche se senza trasponder...è stato forte uguale...anzi!!! non si pensava a tempi etc etc...ma solo a stare avantiiiiiiiiiiiiiiiiii :inferno:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 31.