![]() |
beati voi!!! noi 1 o 2 di qualunque marca e modello ogni sabato e domenica di gare!!! ufff!!!! il giglio è un distruttore....FORTUNATAMENTE:smt124
Come sulle frizioni , visto il problema personale che abbiamo noi e mi risulta anche la maggioranza dei minimotisti , stiamo correndo ai ripari e ne beneficerete tutti:si: |
ora l'ho tirata molto meno e mi sto procurando un apparecchio ad ultra suoni per pulirla a soli 20 euro... la prosima che acquisto è sicuramente grc!!!!
|
Quote:
|
sempre usato kmc e sempre trovato bene....
basta pulirle e lubrificarle bene..e non tirarle troppo io uso il lubrificante x catene da motosega...costa poco è ecologico e va che è una meraviglia :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tornato agli spry non ho più avuto problemi, lubrificando comunque ogni 2-3 noleggi da 10 minuti, anche se la catena sembrava unta. La più bella è di un mio cliente privato che usa il WD40, mai un problema, ma non ho il coraggio di provare...:doh: |
sulla mini sempre DID a parer mio la miglior catena... sul motardino uso le REGINA..ottime!
|
Mi sa che sarà meglio qualcuno si decida a fare o distribuire una catena più robusta :smt115
|
mi sa che hai ragione visto come è andata l'ultima gara della categoria open a del fmi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 10. |