Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   DM factory rr /GP5/GRC/ZPF (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/70465-dm-factory-rr-gp5-grc-zpf.html)

coski 13-08-09 20: 49

???? O.O licenza? e perchè? Ma intendi la licenza FMI/UISP?

criregio 13-08-09 20: 51

esatto.c'e una discussione a riguardo su codogno e licenza..non vorrei andare ot con conseguente tirata di orecchie :lol1:

coski 13-08-09 20: 53

Hai un MP. tranquilllo! XD comunque avviso che sono più predisposto a comprare la Blata e che probabilmente sarà quello il mio acquisto!

Pistikkio83 14-08-09 16: 26

Scusa ma se sei indeciso su quale mini scegliere, come mai hai messo nel tuo avatar la DM Factory 2009????

coski 14-08-09 16: 46

Perchè così, esteticamente è bella e poi non sapevo quale avatar mettere! ;)

svitato#17 14-08-09 17: 42

Io ho avuto grc mix-rr2007-rrz2009 dm2008 stamas2009 tm hjr alla fine corro con la grc rrz di gran lunga superiore a tutte le mini citate prima ma le mini vanno tutte bene ma a ognuno gli si addice una meglio di un altra certo provarle tutte è difficile la rrz a differenza della dm è una mini che và guidata nn guida da sola io posso solo consigliarti quest'ultima una mini molto stabile intuitiva precisa e veloce e molto agile con cerchio junior all'anteriore la cosa bella che a limite è molto gestibile cosa che con dm nn accadeva.
Poi io oltre alla mini valuto anche il costruttore che persona sia è è molto fondamentale questa cosa in dm ho avuto rotture varie telaio forcelloni e loro hanno la politica di risaldare il tuo pezzo forse.....in garanzia in grc nn succede ma se si rompe qualcosa la sostituiscono gratis in garanzia senza troppe storie perchè il signor antonio gambarri è un uomo con le palle quadrate........ e persona molto alla mano:si::si:

coski 15-08-09 12: 16

E è una lotta, la prima mini mi sa che la devo scegliere alla cieca... Poi con l' esperienza cambierò--

simo54 15-08-09 12: 25

:si:ma scusa un'attimo...non sai nemmeno te ciò che vuoi....non ne hai mai provata una e vuoi andare alla cieca??secondo me fai un grosso sbaglio!!fossi in te ne prenderei una usata sul forum!!!tanto se poi la devi cambiare come hai detto!!!almeno la prendi la sfrutti la distruggi e poi ne prendi una bella...io ti consiglio di fare cosi...almeno fai le tue esperienze..capisci com'è il tuo modo di guidare... poi l'anno prossimo tiri le somme e prendi quella che ti si addice di piu al tuo stile di guida...l'usato del forum ti assicuro che è perfetto...anche perchè quando c'è la pasione c'è la manutenzione e la voglia di avere una mini che quando entri in pista l'accendi e vai...se invece la vuoi prendere nuova senza esperienza a mio parere butti via i soldi!!!!anche perchè poi ci sono i soldi dei ricambi...ovvero pezzi di maggior usura..con un'usata ti danno anche molti pezzi di ricambio...!!!:si:

Il Matto X DM 15-08-09 17: 20

quoto!! simo!!!

coski 15-08-09 17: 47

Adesso controllo l' usato e vedo cosa offre Poi vi faccio sapere.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 03.