Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   6° gara WLB Tour - 30 agosto - Fara Gera d'Adda (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/70158-6-gara-wlb-tour-30-agosto-fara-gera-dadda-bg.html)

fily68 07-08-09 08: 53

presente

minigiò 07-08-09 09: 16

OT forever :nospam: :lol1:

Guardate.. ho deciso che i freni non devono essere un problema.. :lol1: se frenano bene e se no la curva vien fuori lo stesso.. :rotfl: ..anche perchè su qualche pista vanno bene (dove non servono frenate brusche) e su altre.. no comment.. Poi io ho sempre avuto il vizio della staccata da moto.. ma con le mini spesso rende poco.. mentre ho ancora molto da imparare nel farla scorrere aggrappandomi alle gomme e muovendomi di + col corpo.. quindi.. problema risolto.. :asd: :smt121

Miki.. sono già flottanti.. :smt153 :doh: ...

Non ho mai pensato però di pulire i dischi.. grazie x il suggerimento capigat :si:

Wheel.. l'ovale risparmia i freni.. ma disintegra tutto il resto.. :rotfl: :lol1:

Tuca.. x dopo ferragosto ne parliamo.. quest'anno non sono mai tornato a Pomposa x esempio e mi piacerebbe andare.. ci sono pure le docce libere in pista.. :sbav:

Intanto stasera X-Bike e domani Lago Max.. l'anno scorso ogni tanto mi fermavo perchè la C1 si sfasciava.. ma ora con la DM non c'è verso.. :asd: :perepere: ..però ormai sulla biella ho 80 litri e sul pistone + di 40.. x cui il crack potrebbe essere vicino.. :asd:

:brinda:

mottamix 07-08-09 10: 01

caro minigiò....se vuoi puoi prendere l'ancora della nave ammiraglia!!!!!:lol1:

dovrebbe bastare,che dici?:si:

minigiò 07-08-09 11: 43

Quote:

Originariamente inviata da mottamix (Messaggio 978113)
caro minigiò....se vuoi puoi prendere l'ancora della nave ammiraglia!!!!!:lol1:

dovrebbe bastare,che dici?:si:

Mottamixxx carissimo.. la nave ammiraglia è sempre nel mio cuore.. e non manca molto al ritrovo.. per ora continuo a solcare i mari.. e quando arriverà il 30 sarà festa grande!!!! :si:

:smt150

aster76 07-08-09 12: 47

io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

minigiò 07-08-09 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 978186)
io non vedo l'ora!!!!!!!!!!!

Hai ragione Aster.. sti orologi li fanno sempre + piccoli.. :rotfl: :lingua: :smt149 :smt153 :asd:

Voglio proprio vedere come va il tuo 40ino.. con il carbu a trombone..:lol1: fantastico.. :smt136

:nospam:

Alex76 07-08-09 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 978201)
Hai ragione Aster.. sti orologi li fanno sempre + piccoli.. :rotfl: :lingua: :smt149 :smt153 :asd:

Voglio proprio vedere come va il tuo 40ino.. con il carbu a trombone..:lol1: fantastico.. :smt136

:nospam:

Secondo me il suo trombone si tromberà tante altre mini :lol1: :rotfl::rotfl: martedi sera ad Antegnate ha dato assaggio in pista ai fratelli... anke se abbiamo resistito!! :doh:

Ragazzi io ufficialmente ho finito ora di lavorare, adesso 2 week di vacanze!!! :si::si:

Buone ferie a tutti :moto:

aster76 07-08-09 17: 23

il "trombone" funziona .... kazzarola se funziona!!!

......io un po' meno!!!!

hahahahaha....:rotfl: riposatevi ragazzi che a fine mese "trombate" per tutti!!!!:sbav:

grazie per il complimenti!!!!!!!!:si:

miki77 07-08-09 21: 50

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 978098)
OT forever :nospam: :lol1:

Guardate.. ho deciso che i freni non devono essere un problema.. :lol1: se frenano bene e se no la curva vien fuori lo stesso.. :rotfl: ..anche perchè su qualche pista vanno bene (dove non servono frenate brusche) e su altre.. no comment.. Poi io ho sempre avuto il vizio della staccata da moto.. ma con le mini spesso rende poco.. mentre ho ancora molto da imparare nel farla scorrere aggrappandomi alle gomme e muovendomi di + col corpo.. quindi.. problema risolto.. :asd: :smt121

Miki.. sono già flottanti.. :smt153 :doh: ...

Non ho mai pensato però di pulire i dischi.. grazie x il suggerimento capigat :si:

Wheel.. l'ovale risparmia i freni.. ma disintegra tutto il resto.. :rotfl: :lol1:

Tuca.. x dopo ferragosto ne parliamo.. quest'anno non sono mai tornato a Pomposa x esempio e mi piacerebbe andare.. ci sono pure le docce libere in pista.. :sbav:

Intanto stasera X-Bike e domani Lago Max.. l'anno scorso ogni tanto mi fermavo perchè la C1 si sfasciava.. ma ora con la DM non c'è verso.. :asd: :perepere: ..però ormai sulla biella ho 80 litri e sul pistone + di 40.. x cui il crack potrebbe essere vicino.. :asd:

:brinda:

se ha gia i flottanti metti giu i piedi ahahahahahaha

Wheeling#69 09-08-09 09: 48

Ciao a tutti, vado in vacanza :lol1:

Ci vediamo il 30 :si:

Per info.....

Chi volesse scaricare il modulo d'iscrizione lo può fare da qui http://www.wlbteam.it/modulo_d'iscrizione.htm

Il modulo è cambiato, quindi chi si fosse salvato quello vecchio lo può pure cestinare che tanto non è più valido.

A presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 04.