![]() |
|
Meno male che ho appena comprato la C1!
Se qualcuno in europa riuscisse a costruire legalmente una minimoto + che decente ad un prezzo abbordabile che non sia i 2000 e + euro avrebbe un buon mercato.Ste mini cinesi ti fanno risparmiare ma perdi i capelli dalla disperazione per farle andare bene. Comunque ita o cina dico solo una cosa: W LE MINI!!! |
las, su sto punto ci siamo ampiamente confrontati nella sezione cinesi ad acqua... politiche aziendali, si dice, che non si sposano col "sentimento" degli appassionati. Staremo a vedere.
ma ora faccio una domanda tecnica: se rientro in italia con la mini e in dogana mi fermano che mi fanno? io la mini l'ho acquistata in belgio, via ebay, ma non ho fatture o altro. non e' che me la sequestrano e mi svenano con un multone? io poi l'iva l'ho gia' pagata dalla germania... la moto si vede che non e' nuova |
|
Comunque sono un ammasso di ignoranti, scrivono cose senza avere lap iu pallida idea di cosa siano, brevetto copiato da un azienda italiana con la foto della Blata...bah W l'ignoranza:asd:
Ps. a mio avviso possono anche sequestrare decine di container, ma fino a che non chiudono il mercato, le mini continueranno ad arrivare e non parlo solo di mini, ma di qualunque prodotto proveniente dalla Cina :sisi: |
|
Tornando un'attimo in IT , vi ricordo che anche le mk sono delle copie.
Motore blata e carene grc !! ;) |
Ma secondo voi le ita i pezzi li producono in Italia? Io credo che molti dei fornitori delle varie case italiane producano in paesi dell'est! Poi l'all'estimento della mini viene effettuato in parte in Italia. Boh:confused:
|
Quote:
Ciao Nonno, se stai all'interno della comunità europea (ad esempio se fai la strada belgio, francia, italia)nessun problema. Se invece ad esempio passi dalla svizzera allora è meglio che ti procuri la fattura di vendita con l'iva, altrimenti potrebbero fartela ripagare quando rientri nella CE ( se ti controllano) ;) |
se non è una cosa nuova non possono chiederti niente e tantomeno farti pagare l'iva ne alcuntipo di dazio , l'I.V.A. si paga sulle cose nuove non sulle usate almeno tra i privati ,ma non centra niente con una moto usata che passa il confine ,stai tranquillo passa quanto vuoi
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 16. |