Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   5a e 6a gara campionato MN festa della birra GOITO (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/69492-5a-e-6a-gara-campionato-mn-festa-della-birra-goito.html)

varocsw 25-07-09 10: 16

bene!

spero che le indicazioni stradali e i numeri di telefono vadano bene

a venerdi :lingua:

bepi 8 25-07-09 20: 31

tutti pronti? io sono quì che devo cambiar le gomme:doh::smt076:smt156

minidag 26-07-09 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da bepi 8 (Messaggio 972008)
tutti pronti? io sono quì che devo cambiar le gomme:doh::smt076:smt156

Anche io le dovrei cambiare... ma aspetto ancora un po'... se in settimana riesco a fare un "test" in pista all'x-bikes le finisco lì e poi le cambio per venerdì sera...

:inferno:

Anthony 26-07-09 12: 48

io pronto moto con novità! le testo direttamente in pista sabato... :box: che fatica farle! ho dovuto revisionare anche la marmitta mi si è rotta.... cmq la DM telai quando fa il telaio lo "chiude", nel senso che farci modifiche è proprio difficile!:si: ma x fortuna il mio babbo è un esperto! speriamo solo che tutto funzioni! dopo avere sbudellato mezza moto e il tempo necessario se qualcosa non funziona non sono contento... :rotfl:

bepi 8 26-07-09 19: 13

pensa che le mie povere sava da un lato non ci sono più i buchi per vedere quanta gomma c'è:mitra:

bepi 8 26-07-09 23: 23

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 972124)
Anche io le dovrei cambiare... ma aspetto ancora un po'... se in settimana riesco a fare un "test" in pista all'x-bikes le finisco lì e poi le cambio per venerdì sera...

:inferno:

fortunato te dag che sei vicino alle piste:rosik::rotfl:scherzo

minigiò 27-07-09 12: 45

Ok raga.. ormai ci siamo quasi!!!

Varo.. pronti i rifornimenti ai box???.. parlo della birra ovviamente.. :asd:

:brinda:

varocsw 27-07-09 13: 57

di birra ce nè a volontà :smt136:smt136:smt136

pensa che quello del chiosco voleva mettersi nel nostro piazzale a spinare birra,dice che l'anno scorso i piloti e amici hanno consumato ben 110 lt di bionda :brinda:
se non sbaglio eravamo solo 25 piloti,togli i bimbi,aggiungi un paio di amici per pilota e qualcuno non ha bevuto,sono la bellezza di 2 litri circa a testa!!!!!

mazza che ubriaconi :rotfl::smt124

ti credo che vuole mettersi là!!!

minigiò 27-07-09 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 972661)
di birra ce nè a volontà :smt136:smt136:smt136

pensa che quello del chiosco voleva mettersi nel nostro piazzale a spinare birra,dice che l'anno scorso i piloti e amici hanno consumato ben 110 lt di bionda :brinda:
se non sbaglio eravamo solo 25 piloti,togli i bimbi,aggiungi un paio di amici per pilota e qualcuno non ha bevuto,sono la bellezza di 2 litri circa a testa!!!!!

mazza che ubriaconi :rotfl::smt124

ti credo che vuole mettersi là!!!

Apperò.. cmq se passa ogni tanto con un carretto e una spina non è che lo cacciamo via è.. :asd:

Consumiamo + noi delle mini.. questo è sicuro! :rotfl: :lol1:

:brinda:

strafortunato 27-07-09 16: 09

Peccato mi sarebbe piaciuto farla ma purtroppo ho tutto in sede a revisionare visto che la settima prossima vanno in ferie quindi niente
però a vedere vengo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33.