![]() |
bene!
spero che le indicazioni stradali e i numeri di telefono vadano bene a venerdi :lingua: |
tutti pronti? io sono quì che devo cambiar le gomme:doh::smt076:smt156
|
Quote:
:inferno: |
io pronto moto con novità! le testo direttamente in pista sabato... :box: che fatica farle! ho dovuto revisionare anche la marmitta mi si è rotta.... cmq la DM telai quando fa il telaio lo "chiude", nel senso che farci modifiche è proprio difficile!:si: ma x fortuna il mio babbo è un esperto! speriamo solo che tutto funzioni! dopo avere sbudellato mezza moto e il tempo necessario se qualcosa non funziona non sono contento... :rotfl:
|
pensa che le mie povere sava da un lato non ci sono più i buchi per vedere quanta gomma c'è:mitra:
|
Quote:
|
Ok raga.. ormai ci siamo quasi!!!
Varo.. pronti i rifornimenti ai box???.. parlo della birra ovviamente.. :asd: :brinda: |
di birra ce nè a volontà :smt136:smt136:smt136
pensa che quello del chiosco voleva mettersi nel nostro piazzale a spinare birra,dice che l'anno scorso i piloti e amici hanno consumato ben 110 lt di bionda :brinda: se non sbaglio eravamo solo 25 piloti,togli i bimbi,aggiungi un paio di amici per pilota e qualcuno non ha bevuto,sono la bellezza di 2 litri circa a testa!!!!! mazza che ubriaconi :rotfl::smt124 ti credo che vuole mettersi là!!! |
Quote:
Consumiamo + noi delle mini.. questo è sicuro! :rotfl: :lol1: :brinda: |
Peccato mi sarebbe piaciuto farla ma purtroppo ho tutto in sede a revisionare visto che la settima prossima vanno in ferie quindi niente
però a vedere vengo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |