![]() |
Quote:
|
Io uso la vaschetta col tappo ispezionabile e nn lo devo smontare certo solo se c'è da intervenire sul getto del max sennò lo devi togliere cmq impiega lo stesso tempo di un normale filtro suppergiù per smontarlo sono due viti in più come dice manu:si:
|
Quote:
|
montato e provato,
ragazzi funziona davvero... |
Io lo sto per prendere credo che lo proverò la settimana prossima poi vi faro sapere
|
Uhm, sono super mega indeciso se prenderlo o no :smt132:smt132:smt132
...anche se prestazionalmente mi garantisse 1/2 CV in più sarei sempre indeciso perchè, anche se questo airbox ha una forma favolosa, per me è una pugnalata al cuore montarlo sull' RRz!!! Vista di profilo mi sembra troppo appesantita nelle linee del posteriore e inoltre va ad occupare uno spazio cha andrebbe lasciato il più libero possibile per non modifcare quella sua caratterista linea sinuosa e molto racing! :smt121 Ovviamente mi riferisco solo ad un fattore estetico di tutta la mini. Per uno come me che impazzisce per i dettagli questo, ma come pre gli altri airbox, non stanno bene :pistola: Però chissà, magari cambio idea e me lo prendo pure io :1st::1st: |
qualcuno sa se monta anche su rr 2007?:smt136
|
Quote:
Yes! Parola di rivenditore (monty) :si: -> http://www.minimotovrforum.it/import...oto-plk-2.html :smt127 Quote:
|
riesco a metterlo sulla martini?? :rotfl:
|
Mi è arrivato oggi! :smt149
A prima vista è più grande di quello che mi aspettavo, ma come peso, addirittura più leggero. Esteticamente è bello, molto curato nella linea e sulla moto non stona. Su Ultima ci sta senza nesun problema, le staffe sono della lunghezza giusta, nei prossimi giorni allargherò l'attacco al carburatore per adattarlo al mio PHVB (non sarà un problema, basta scaldare un po') e poi posterò foto ed impressioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 15. |