![]() |
Quote:
è la stessa catena che mi si era grippata la prima uscita. metto il grasso prima di girare e a metà giornata. |
scusa il toscano, cencio vuol dire straccio............
|
Quote:
|
Quote:
come catena io con la grc racing non ho avuto mai nessun problema con la bzm spaccata in gara...adesso ho un'altra bzm e qualche maglia grippata la ho ma poche:rotfl: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io ho preso il vizio di smontare a catena il giorno dopo che la uso....la pulisco bene con il diluente/petrolio bianco e poi la appendo e gli colo sopra un pò di olio (quello per miscelare) e la lascio li un paio di giorni....... non ho avuto più problemi..... |
io sulle mie catene e pignoni faccio un trattamento al fullerene, no ho mai avuto grippamenti e con questo trattamento non è necessario lubrificare in continuazione la stessa.
|
Il segreto è tenerla abbastanza lente,poi giustamente la pulisci col gasolio e miscela dopo ogni uscita o due e la ingrassi bene prima dell uso,ma se la tieni anche poco tirata si rovina subito...
Come mi hanno insegnato metti la brugolina da 4 fra catena e corona quando la tiri,serri il perno e molli,il tiraggio giusto è quello |
dopo aver detto di nn aver mai grippato una maglia....ne ho grippate ben 4 l ultina uscita!:smt155tra l altro una grc rinforzata nuova di pacca!me la sono gufata da solo che :fava:che sono!adesso come la recupero?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |