Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   WLB 5° GARA - sab. 18 luglio NOTTURNA Bottanuco (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68855-wlb-5-gara-sab-18-luglio-notturna-bottanuco.html)

Wheeling#69 02-07-09 20: 59

Ieri sera sono stato a vedere il posto dove si farà la pista.
verrà uno spettacolo............... c'è da scommetterci.

Markosly 02-07-09 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 959287)
Sono proprio contento per te :si:

Dai dai lungo e duro :smt124

miki77 02-07-09 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 959285)
Ciao Bikesurfer, quando ci delizierai della tua presenza? :si:
Dai che ci si diverte al WLB.

e' vero divertimento assicurato

iniziamo a chidere rapporti e via do vado ao'

PescheRacing 02-07-09 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da capirox29 (Messaggio 958614)
Per intanto Capirox ci sarà...... P.R.T.:smt136

Grande Capirox!!!! :si:

PescheRacing 02-07-09 21: 51

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 958682)
causa aggiornamenti alla moto conseguenti a rottura fascia elastica pistone ho dovuto fare un salto di categoria e penso proprio che parteciperò nei 50cc visto che ora monto un bel polinazzo 50cc......... quindi voi del PRT state attenti perchè noi dello scarliga team stiamo preparando le unghieeeee!!!!!!!!:mitra:

Un p'ò di riconoscenza per il TEAM che ti regala parti speciali....

o sbaglio....

Grande resa!!
Ci si vede in pista!!!

dossfenner 02-07-09 21: 59

eccomi ci sono ancora, questa settimana è stata terribile , incontri vari in comune a bottanuco con assessori , vigili , ufficio tecnico, sindaco , protezione civile ecc ecc,ma nonastante tutto ne valsa la pena perche' hanno visonato e concesso tutto quello che abbiamo richiesto e ci hanno dato anche di piu':si::lol1: praticamente il centro e le relative vie trasversali saranno completamente chiuse al traffico ci sarete solo voi con le vostre mini a fare un grandissimo spettacolo per una miriade di spettatoriiiiiiii PIRATI ALLA CONQUISTA TOTALE DI BOTTANUCOOOO:trattore::trattore::trattore:il centro paese solo per VOIIIIIIIII:1st::1st::1st:

miki77 02-07-09 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 959340)
eccomi ci sono ancora, questa settimana è stata terribile , incontri vari in comune a bottanuco con assessori , vigili , ufficio tecnico, sindaco , protezione civile ecc ecc,ma nonastante tutto ne valsa la pena perche' hanno visonato e concesso tutto quello che abbiamo richiesto e ci hanno dato anche di piu':si::lol1: praticamente il centro e le relative vie trasversali saranno completamente chiuse al traffico ci sarete solo voi con le vostre mini a fare un grandissimo spettacolo per una miriade di spettatoriiiiiiii PIRATI ALLA CONQUISTA TOTALE DI BOTTANUCOOOO:trattore::trattore::trattore:il centro paese solo per VOIIIIIIIII:1st::1st::1st:

oggi bottanuco domani il mondo ahahahahahhahahahahha e chi ci ferma piu' a noi all arembaggiooooooooooo

dossfenner 02-07-09 22: 52

ue grande miki per il discorso verniciatura tua carena il prete del paese mi ha detto che il giorno della gara sei assolto dai tuoi peccatiiiiiii:si::lol1::lingua::lingua::lingua: dunque porta pure la mini super lucidaaaaaaa :smt136:smt136

miki77 03-07-09 01: 44

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 959382)
ue grande miki per il discorso verniciatura tua carena il prete del paese mi ha detto che il giorno della gara sei assolto dai tuoi peccatiiiiiii:si::lol1::lingua::lingua::lingua: dunque porta pure la mini super lucidaaaaaaa :smt136:smt136

ahahahahahahahahhahahahahahaha ok ok ci saro' tranki

bikesurfer 03-07-09 09: 16

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 959285)
Ciao Bikesurfer, quando ci delizierai della tua presenza? :si:
Dai che ci si diverte al WLB.

ciao Wheeling , se non ricordo male ci siamo conosciuti personalmente.....sei quello che ha comprato la "mitttttttica banshee" di desmo....giusto?

io sto prendendo un pausa di riflessione:rotfl::rotfl::rotfl:
scherzo....sto andando a girare spesso con l'aprilia e la mini la uso solo quando mio figlio ha voglia di andare con la sua ( andiamo praticamente solo a codogno )....
magari l'anno prossimo ci faccio un pensierino ....
ciao a presto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 39.