![]() |
Quote:
:si: |
secondo me a sto punto sarebbe bello allora poter fare più categorie, anche perchè tutta questa discussione che sta avvenendo per le aria potrebbe benissimo esser fatta anche per le liquido perchè li si che si vede la differenza di motore da un 39 o 46cc cinese su telaio cinese che avrà 7-8 mussi al posto di cavalli e una italiana che sappiamo tutti quanto vanno!!
e vi dico che una cinese mk di un amico da belluno stava dietro tranquillamente alle c1 39cc nelle gare a porto, quindi è logico che da originali possono esserci delle differenze ma visto che nessuno le tiene originali li il merito è di chi riesce prepararle meglio e renderle più affidabili |
Ragazzi non manca molto... una ventina di giorni circa e si parteee!!!
Mi raccomando, spargete la voce ad amici di corse... e non!!! In più siamo e meglio è!! Poi se ci sono anche tanti visitatori, niente di meglio.. maggior spettacolo per voi e maggiore per il pubblico!! Cosa stai aspettando? Iscriviti al 4° Minimoto GP Ronchi... potrai sempre dire ":smt142" |
Quote:
Io mi son iscritto sulle cina aria (ho una mk)...vedro' quel giorno l'evolversi della situazione con queste categorie....a sto punto...dai ada prendi su il mega motosega...come ai vecchi tempi...che bagarre...o no?? |
Quote:
Se la categoria motard viene tolta, implementiamo la categoria ibrida... così limitiamo tutte le discussioni che si stanno creando quest'anno attorno al nuovo regolamento!!! Se riusciamo a definirlo prima, naturalmente avviserò tutti gli iscritti... in caso contrario verrà deciso tutto il giorno della gara!! :si: |
Quote:
mi sembra uan saggia decisione. |
Vada come vada.. sarà bello ritrovarsi ancora fra il fieno di Ronchi.. :asd: ..il clima qui oltre che del paesino è anche molto agricolo.. e la cosa a me gusta molto.. :si:
A presto, ciaooo :bye: |
Quote:
Sono molto felice che in molti cogliate l'opportunità di ritrovo tra amici di corse... ovviamente anche la sfida fino all'ultima curva è giusto ci sia, ma mi piace un sacco, credetemi, che il Minimoto GP Ronchi sia oramai un punto di ritrovo tra vecchi amici e nuovi che se ne creeranno!! A presto "minigiò"!!! :smt023 |
Quote:
A presto raga >>> :bye: :smt150 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17. |