Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   JESOLO (VE) - PISTA AZZURRA 5 Luglio 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/68224-jesolo-ve-pista-azzurra-5-luglio-2009-a.html)

erick78 24-06-09 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 949485)
Lo scollinamento appena passato:

Immagine

e questa giusto??

Immagine

EA SE DA SEGHE STA PISTAAAA!!!

no nn e' questa e' quella dell'uscita dei box da sx dx veloce che immette nell anello prima del rettilineo, in questa pista cio' girato x un po' d'anni qnd ero piccolo con il kart...nn vedo l'ora di tornarci con la mini....ciao:si::si::si:

firefox74 26-06-09 13: 50

ancora da aspettare 8 giorni...........ke lunga l'attesa MA NE VELE LA PENA!!! :si:

manego 29-06-09 19: 20

mi sa tanto che mi aggrego pure io...........anche se sono mooooooooooooolto arrugginito

minigiò 30-06-09 09: 38

A prestoooo.. pignoncino del 7 e viaaaaa >>> :lol1: :si:

Giro#13 30-06-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da manego (Messaggio 956917)
mi sa tanto che mi aggrego pure io...........anche se sono mooooooooooooolto arrugginito

uuuuuuuu il vecchio saggioooo....:lol1::lol1::lol1::lol1::si:

Giro#13 30-06-09 12: 09

cmq brian hai novità???
hai chiesto se si puo correre con una minigp????

Brian 30-06-09 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da Giro#13 (Messaggio 957381)
cmq brian hai novità???
hai chiesto se si puo correre con una minigp????

no non ho chiesto, ho paura che mi dica di no, non perchè non vuole, ma forse perchè pensa che una minigp sia una moto grande , quindi secondo me portala se puoi, al limite fai solo il biglietto per la mini.

Cmq se vuoi io chiedo con la possibilità che mi dica di no, altrimenti non chiedo e tu entri e basta....tanto ci sono anche le pit quindi......dimmi tu

leo4:-) 30-06-09 12: 47

wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao sn leo io sarei interessato a partecipare con la mia mini, potrei anke se ho 13 anni? cmq sempre accompagnato da mio papà.....

Brian 30-06-09 12: 53

Quote:

Originariamente inviata da leo4:-) (Messaggio 957408)
wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao sn leo io sarei interessato a partecipare con la mia mini, potrei anke se ho 13 anni? cmq sempre accompagnato da mio papà.....

ovvio è libero a tutti grandi e piccini, l'importante è tenere un comportamento da pista, protezioni adeguate (meglio la tuta ovviamente) e che la moto non perda pezzi.....se hai il raff. a liquido mi raccomando solo acqua no liquido!!!! Gia abbiamo poco spazio a Jesolo se ci mettiamo a fermarci per colpa di qualche perdita allora siamo proprio dei p***la !!(Ovviamente il messaggio non era riferito a te ma era solo per ricordarlo a tutti)
CIAO

leo4:-) 30-06-09 12: 54

ah.......... quanti posti ci sono x correre in pista????????????????????????????????????????????? ??????????????????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 11.