![]() |
GRSNDE FIREFOX74:si::si::si:
|
Ottimo.. se c'è anche la sagra ci sarà pure un bel "movimento".. il che non guasta.. anzi!!! :nospam:
Per il pisolino notturno ci siamo.. quindi tutto ok >>> :si: A presto!!! :bye: :smt150 |
Quote:
sul 50cc un 6/68? sul 40cc un 6/70? possono andare queste rapportature?? così diamo un indicazione approssimativa a tutti i partecipanti! DAI CHE MANCA POCO ORMAI...SOLO 2 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!:smt150:smt150:smt150 |
è vero che manca poco,ma sembra un'eternità!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di stare ancora tutti assieme!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
beh se qualcuno dovesse rompere le balle potremmo sempre spaccargli la schiena a mazzate....:box: |
Quote:
|
Dai dai andra' tutto bene! Mal che vada(e che nn andra') andemo giu de birra!!!
|
Quote:
|
Raga.. questo sabato, in notturna, c'è una splendida gara del WLB Tour 2009 a Pozzo D'Adda (MI). Io sono del gruppo.. partecipo ai lavori di allestimento e corro. Ci ho corso anche l'anno scorso. La compagnia dei piloti che partecipa a questo Tour è veramente speciale.. siamo tutti in amicizia.. e tutti ci rivediamo sempre con grande entusiasmo e voglia di far festa!
Se vi piacerebbe esserci provate a organizzarvi.. saremmo tutti felici di conoscervi e scoprire il vostro gruppo e team! (siete già attesi.. :si:) Facendo autostrada si arriva facilmente.. uscite a Capriate (circa 20km prima di Milano), proseguite verso sud per Trezzo e quindi per Pozzo D'Adda.. (se guardate l'itinerario su www.viamichelin.it vedrete che è semplice). A presto!!! :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30. |