Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   20-21 Giugno CASTION ( BL ): 2 Giorni a tutto gasss ! ! ! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/67554-20-21-giugno-castion-bl-2-giorni-tutto-gasss.html)

bryan.17 04-06-09 23: 35

GRSNDE FIREFOX74:si::si::si:

minigiò 05-06-09 08: 05

Ottimo.. se c'è anche la sagra ci sarà pure un bel "movimento".. il che non guasta.. anzi!!! :nospam:

Per il pisolino notturno ci siamo.. quindi tutto ok >>> :si:

A presto!!! :bye:

:smt150

simon#20 05-06-09 10: 07

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 943217)
metro piu' metro meno (indicativamente si girera' in 20-25 sec) e' lunga come quella a Pramaggiore pero' come da "disegno-progetto" in prima pagina (ovviamente senza voler toglier nulla o ridimensionare Pramaggiore) e' un po' piu' lenta ma piu' tecnica. la carreggiata e' tutta larga 5 metri :moto:

più o meno con che rapporti si gira??

sul 50cc un 6/68?
sul 40cc un 6/70?

possono andare queste rapportature??
così diamo un indicazione approssimativa a tutti i partecipanti!

DAI CHE MANCA POCO ORMAI...SOLO 2 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!:smt150:smt150:smt150

NITROGAS 05-06-09 21: 57

è vero che manca poco,ma sembra un'eternità!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora di stare ancora tutti assieme!!!!!!

firefox74 07-06-09 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 943338)
più o meno con che rapporti si gira??

sul 50cc un 6/68?
sul 40cc un 6/70?

possono andare queste rapportature??
così diamo un indicazione approssimativa a tutti i partecipanti!

DAI CHE MANCA POCO ORMAI...SOLO 2 SETTIMANE!!!!!!!!!!!!!:smt150:smt150:smt150

si in linea di massima questi sono i rapporti... ho cercato di "disegnare" un tracciato tecnico e anche scorrevole (tutto subordinato alle dimensioni e condizioni del piazzale) che vada bene anche x il discorso dei noleggi :si: IO ce la sto' mettendo tutta (permessi-gomme-protezioni-assicurazioni ecc ecc...) e fin'ora e' tutto ok:smt152 e speriamo che nessuno venga a rovinarmi tutto alla fine (come spesso succede..)

MIR-KO 07-06-09 21: 58

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 944436)
si in linea di massima questi sono i rapporti... ho cercato di "disegnare" un tracciato tecnico e anche scorrevole (tutto subordinato alle dimensioni e condizioni del piazzale) che vada bene anche x il discorso dei noleggi :si: IO ce la sto' mettendo tutta (permessi-gomme-protezioni-assicurazioni ecc ecc...) e fin'ora e' tutto ok:smt152 e speriamo che nessuno venga a rovinarmi tutto alla fine (come spesso succede..)

beh se qualcuno dovesse rompere le balle potremmo sempre spaccargli la schiena a mazzate....:box:

firefox74 07-06-09 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da MIR-KO (Messaggio 944715)
beh se qualcuno dovesse rompere le balle potremmo sempre spaccargli la schiena a mazzate....:box:

la diplomazia vince sempre....:si::si: spreiamo non serva "discutere con nessuno".....:box::box:

fianfian-flo 07-06-09 22: 39

Dai dai andra' tutto bene! Mal che vada(e che nn andra') andemo giu de birra!!!

firefox74 08-06-09 13: 51

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 944754)
Dai dai andra' tutto bene! Mal che vada(e che nn andra') andemo giu de birra!!!

troppo avanti!!!!! cosi' si ragiona!!!! -11:si:

minigiò 08-06-09 17: 36

Raga.. questo sabato, in notturna, c'è una splendida gara del WLB Tour 2009 a Pozzo D'Adda (MI). Io sono del gruppo.. partecipo ai lavori di allestimento e corro. Ci ho corso anche l'anno scorso. La compagnia dei piloti che partecipa a questo Tour è veramente speciale.. siamo tutti in amicizia.. e tutti ci rivediamo sempre con grande entusiasmo e voglia di far festa!

Se vi piacerebbe esserci provate a organizzarvi.. saremmo tutti felici di conoscervi e scoprire il vostro gruppo e team! (siete già attesi.. :si:)

Facendo autostrada si arriva facilmente.. uscite a Capriate (circa 20km prima di Milano), proseguite verso sud per Trezzo e quindi per Pozzo D'Adda.. (se guardate l'itinerario su www.viamichelin.it vedrete che è semplice).

A presto!!! :bye:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 30.