![]() |
io ho provato a trovare una soluzione a pmt
comprato vee rubber nuovo modello e giravo 1,5 sec piu alto comrato sava e giravo 1 sec piu alto e sono ritornato a pmt ma solo t41 di t43 e 42 non voglio nemmeno sentir parlare |
Leggendo questo post mi sono accorto che allora non sono l'unico che con le t41 c mangia prima l'anteriore della posteriore..pe ril momento le ho messe su nuove, fatti 2 turni di libere, una qualifica e una gara...la posteriroe sembra nuov.a.mentra l'anteriore è decisamente più consumata.
|
Quote:
Quote:
poi questo inverno ho usato T41 e da un po sono iniziati i problemi... x la 3° gara UISP ho preso le T42 nelle prove non hanno fatto che scivolare, a qualsiasi pressione! e poi molti sanno comè finita! a metà garà mi è partito il posteriore in modo assurdo e sono finito a terra con un trauma cranico, di certo non le montero' mai piu'! idem come durata, una giornata di gare e sono da buttare... |
Io le 41 C le ho devastate in 3 uscite,ma credo di aver sbagliato le pressioni. con le 41 normali continuano a durarmi 5 uscite...certo che se ripenso a che 3\4 anni fà un treno durava oltre 10 uscite mi vien da pensare che l'evoluzione non ha tenuto conto della durata
|
Il problema che ho riscontrato io ultimamente con le pmt t41 sono le carcasse ogni treno nuovo che si monta nn si può tenere la pressione che di solito si usa,e sbagliando la pressione durano niente è normale,una carcassa capita più morbida una più dura è da diventare matti ogni volta.
Ma purtroppo rimangono le gomme migliori in circolazione al momento in tutte le piste..... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
se parliamo di rain SAVA e VEE RUBER da quello che dicono sono già hai livelli di PMT, manca l asciutto!
un bel monogomma no vero??? stile junior uguale per tutti... come era una volta con le T4 |
Ad oggi nessuna risposta da PMT...sperem!
non credo me la sostituiranno, ma la curiosità di sapere cosa dicono... :si: |
Secondo me le Sava sono un'ottima alternativa alle PMT,ho provato un treno di MRB e sono rimasto molto contento.Costano all'incirca 20 euro in meno,ottimo grip (secondo me non inferiore alle T-41),durano sicuramente più delle Pmt e si riescono a sfruttare fino alla tela(sono all'ottava uscita e hanno ancora grip e soprattutto non si vede neanke l'ombra del solito scalino ke si forma sulle PMT).Poi logicamente dipende sempre da come ci si trova,il mio è un parere personale:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 02. |