![]() |
Quote:
|
Quote:
:smt149 :smt149 :smt149 :lingua: :smt148 :rotfl: :brinda: |
:lol1::smt133:smt151:ballo::ballo::ballo::ballo:
penso che avrai molta compagnia sotto la spina !!!:smt124:smt136 prima però ci dobbiamo gustare miss maglietta bagnata :sbav: |
confermato appuntamento con assessore allo sport del comune di comacchio in data 3 giugno ore 12.00 per presentare richiesta di permesso per manifestazione motoristica ai lidi
ci vediamo il 3 manca una persona per andare in 4 qualche volontario ? ciao da ezio |
Quote:
miss maglietta bagnata va bagnata alla spina anche quella??? :sbav: :rotfl: Certo Varo.. che quando le pensi giuste non scherzi mica èèhhh :nospam: :si: Quote:
Dai fa i stess se manca il 4°.. mi toccherà mica venire me da Verona x completare la quaterna vero ..cmq se mi venite a prendere e riportare salgo con voi anche tutti i giorni.. :trattore: :rotfl: :nospam: :smt150 |
Quote:
Ezio e/o Varo, mi mandate via MP un vostro recapito telefonico così ci accordiamo per il viaggio? :si: Quote:
così ne approfittiamo per farce la solita briscola in 4 e un bel bagno in mare!!!! :smt136 |
Quote:
.. :smt115 ..potrebbe essere se Varo mi desse un passaggio da Goito.. lì ci arrivo presto.. diciamo in paese al ponte sul Mincio.. dove parte il percorso nel Parco degli Aremanni.. ore???? |
Quote:
:lingua: Ecco, abbiamo trovato il quarto!!!! adesso si che facciamo una bella squadra!!!!! :1st: :smt136 |
Quote:
..se no poi finisce che ci mettiamo pure il lambrusco e facciamo la fine degli alpini veterans.. :asd: |
Quote:
Però il costume lo porto eh!!!! :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 07. |