Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   le novità GRC RRZ09....ki le ha provate? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/66471-novit-grc-rrz09-ki-ha-provate.html)

harry potter 06-07-09 12: 34

loro sono 2 anni chelo usano pero...

svitato#17 06-07-09 12: 36

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 960957)
loro sono 2 anni chelo usano pero...

harry io l'ho visto che lo usavano dalla finale di forlì dell'anno scorso prima penso che nn lo hai potuto vedere può darsi pure che mi sbaglio:si:

harry potter 06-07-09 12: 39

infatti dicevo la stagione scorsa e questa piu o meno siamo li, poi loro in allenamenti sicuramente lo hanno provato per un po almeno prima di montarlo in una gara cosi importante

ttmen 06-07-09 13: 00

sulle ufficiali lo usano da tanto

alessandro155 06-07-09 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 960907)
ma dell'airbox si sa nulla ancora???

Ieri a Jesolo avevo come "vicini" di box Ferro e Cortesi e sulla moto di quest' ultimo era montato un airbox marchiato PLK, esteticamente molto bello... Purtroppo però, tra una cosa e l' altra, mi son dimenticato di fargli due fotine :doh:

idrolele 06-07-09 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 935551)
troio ci vuole il fisicooo !!!!

tò.....senti chi parla..... :lingua: :si:

io ho le forche da 28mm con piastre standard e ho provato a montare il traversino...
sinceramente non mi piace perchè mi portà fuori dalle curve....

spero solo che sia una mia inefficenza nel apportare le regolazioni perchè altrimenti sono un alieno.....con chiunque abbia parlato mi ha detto che la moto cambia in meglio :doh:

jourdan975 06-07-09 23: 22

forche da 28 in alluminio con piastre rosse e traversino...chi ha provato sta configurazione su rrz?

lorenzo#37 06-07-09 23: 33

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 961389)
forche da 28 in alluminio con piastre rosse e traversino...chi ha provato sta configurazione su rrz?

ce l'ho io sulla mia, è una configurazione che va da dio su piste con un buon asfalto e dei curvoni veloci, magari anche con forcellone alto e sei perfetto.
Quando la pista è sconnessa oppure tecnica è meglio togliere il traversino, per le forche invece si dura un po più di fatica ma si guida lo stesso.
Il traversino rende il posteriore più stabile inquanto più rigido, però si perde un po di agilità che serve in piste tecniche, io giocherei sul fatto traversino/forcellone, piastre e forche le lascio sempre montate che vanno benissimo :si:

jourdan975 07-07-09 18: 21

Quote:

Originariamente inviata da lorenzo#37 (Messaggio 961394)
ce l'ho io sulla mia, è una configurazione che va da dio su piste con un buon asfalto e dei curvoni veloci, magari anche con forcellone alto e sei perfetto.
Quando la pista è sconnessa oppure tecnica è meglio togliere il traversino, per le forche invece si dura un po più di fatica ma si guida lo stesso.
Il traversino rende il posteriore più stabile inquanto più rigido, però si perde un po di agilità che serve in piste tecniche, io giocherei sul fatto traversino/forcellone, piastre e forche le lascio sempre montate che vanno benissimo :si:

il traversino ho notato che tende a far alzare la mini in curva appena sfiori i freni.NN so che cambi usando le forche in alluminio e le piastre rosse;bisognerebbe provarle sulla pista dove si hanno dei riferimenti.IN termini cronometrici quanto ti è cambiato?

lorenzo#37 07-07-09 19: 12

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 961853)
il traversino ho notato che tende a far alzare la mini in curva appena sfiori i freni.NN so che cambi usando le forche in alluminio e le piastre rosse;bisognerebbe provarle sulla pista dove si hanno dei riferimenti.IN termini cronometrici quanto ti è cambiato?

qui purtroppo non posso aiutarti inquanto io ho preso la GRC direttamente con le forche da 28. Prima avevo una DM quindi altri riferimenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51.