![]() |
Quote:
Sicuramente in tanti della zona decideranno all'ultimo di aggregarsi, per quelli che vengono da un po' più lontano (come me) ci va un po' di tempo per organizzarsi e/o convincere fidanzata/consorte... |
Achi e Scala presenti!! Confermo!! ;)
|
PROBABILE PRESENZA... SE RIESCO AD ORGANIZZARMI X BENE... XCHè è UN BEL VIAGGETTO!!!:si::lol1:COME RAPPORTI?
|
rapporti dal 6-68 al 6-65
|
Quote:
date la vostra adesione nel sondaggio :si: |
Ormai ho deciso che vengo al raduno, sto cercando di prenotare un hotel vicino al mare a San Mauro dove piazzare la mia ragazza, visto che lei di venire in pista non ne ha intenzione, ma mi stanno dicendo tutti che sono già al completo e di riprovare a chiamarli qualche giorno prima del mio arrivo per vedere se qualcuno ha cancellato la prenotazione.
Qualcun altro sta avendo le stesse risposte? Chi sa darmi suggerimenti su dove prenotare? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Raga.. x chi viene giù il sabato.. c'è la possibilità di metter giù una branda x la notte in pista? Si può fermarsi la notte in pista o la sera mandano fuori tutti?
Io sono decisamente + ruspante.. :rotfl: Non ho visto se è stato già detto.. sorry! Thanks :bye: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45. |