Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   28 Giugno 2009 - MINIMOTOVR ON THE BEACH! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/66203-28-giugno-2009-minimotovr-beach.html)

Max '77 03-06-09 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 942152)

vedrai che pian piano si aggregheranno tutti!!!

Sicuramente in tanti della zona decideranno all'ultimo di aggregarsi, per quelli che vengono da un po' più lontano (come me) ci va un po' di tempo per organizzarsi e/o convincere fidanzata/consorte...

Achi_1984 03-06-09 21: 59

Achi e Scala presenti!! Confermo!! ;)

LORE#8 03-06-09 22: 05

PROBABILE PRESENZA... SE RIESCO AD ORGANIZZARMI X BENE... XCHè è UN BEL VIAGGETTO!!!:si::lol1:COME RAPPORTI?

manu491 03-06-09 22: 17

rapporti dal 6-68 al 6-65

Mirco 03-06-09 22: 38

Quote:

Originariamente inviata da Achi_1984 (Messaggio 942381)
Achi e Scala presenti!! Confermo!! ;)

ottimo Achi!
date la vostra adesione nel sondaggio :si:

Max '77 05-06-09 09: 46

Ormai ho deciso che vengo al raduno, sto cercando di prenotare un hotel vicino al mare a San Mauro dove piazzare la mia ragazza, visto che lei di venire in pista non ne ha intenzione, ma mi stanno dicendo tutti che sono già al completo e di riprovare a chiamarli qualche giorno prima del mio arrivo per vedere se qualcuno ha cancellato la prenotazione.
Qualcun altro sta avendo le stesse risposte? Chi sa darmi suggerimenti su dove prenotare?

Tucatucacincilla 05-06-09 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 943316)
Ormai ho deciso che vengo al raduno, sto cercando di prenotare un hotel vicino al mare a San Mauro dove piazzare la mia ragazza, visto che lei di venire in pista non ne ha intenzione, ma mi stanno dicendo tutti che sono già al completo e di riprovare a chiamarli qualche giorno prima del mio arrivo per vedere se qualcuno ha cancellato la prenotazione.
Qualcun altro sta avendo le stesse risposte? Chi sa darmi suggerimenti su dove prenotare?

ciao, se non sei schizzinoso e hai una tenda, io ho trovato un campeggio sul mare a due passi dalla pista, non mi ricordo come si chiama, ho l'indirizzo internet sul pc a casa, cmq se cerchi su google "campeggio san mauro a mare" dovrebbe essere il primo, se non ricordo male si chiama campeggio rubicone, i campeggi per le piazzole e le tende non chiedono mai la prenotazione e solitamente un buco per piantare la tenda lo trovi sempre... io penso che andrò a comprare una tenda e mi accampo li per la notte con i miei compagni di avventura...

Max '77 05-06-09 10: 06

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 943329)
ciao, se non sei schizzinoso e hai una tenda, io ho trovato un campeggio sul mare a due passi dalla pista, non mi ricordo come si chiama, ho l'indirizzo internet sul pc a casa, cmq se cerchi su google "campeggio san mauro a mare" dovrebbe essere il primo, se non ricordo male si chiama campeggio rubicone, i campeggi per le piazzole e le tende non chiedono mai la prenotazione e solitamente un buco per piantare la tenda lo trovi sempre... io penso che andrò a comprare una tenda e mi accampo li per la notte con i miei compagni di avventura...

Il campeggio non lo disdegno per nulla, ma la mia ragazza vuole la comodità ed un tetto solido sopra la testa, perciò mi tocca scendere a compromessi.

Tucatucacincilla 05-06-09 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da Max '77 (Messaggio 943337)
Il campeggio non lo disdegno per nulla, ma la mia ragazza vuole la comodità ed un tetto solido sopra la testa, perciò mi tocca scendere a compromessi.

ho visto che quel campeggio ha anche i bungalow, se hai trovato il sito del campeggio prova a chiamarlo a vedere se ne hanno qualcuno libero!:si:

minigiò 05-06-09 10: 15

Raga.. x chi viene giù il sabato.. c'è la possibilità di metter giù una branda x la notte in pista? Si può fermarsi la notte in pista o la sera mandano fuori tutti?
Io sono decisamente + ruspante.. :rotfl:

Non ho visto se è stato già detto.. sorry!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 45.