Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   festa nazionale del vino: garetta il 17/05 a Pramaggiore (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65926-festa-nazionale-del-vino-garetta-17-05-pramaggiore-ve.html)

gabriele59 23-04-09 19: 14

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 918024)
Bello raga.. cerchiamo di essere in tanti allora.. così magari anche le Autorità locali si accorgeranno di quanti siamo e forse questo contribuirà pure alla riapertura della pista di Gruaro ed in generale alla sana promozione di questo sport.. pensato e realizzato per tutti.. :si:

ciao .............mi fa piacere .vedo che la pensi come tanti di noi .

renato 25-04-09 11: 42

aspettiamo sempre qualquno che ci dia una mano :smt136:smt136

fianfian-flo 27-04-09 21: 03

una domanda, le gare sono al pomeriggio ? Solo indicativamente grazie. Soliti "eventi da chiesa" che si mettono in mezzo quando nn serve, ghe se dicembre e gennaio sempre vuoti, de maggio tutti che fa robe, ma daiiii

Fast Tommy Go 27-04-09 23: 00

Credo di si,mattina prove e qualifiche e poi gare.

gabriele59 28-04-09 06: 50

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 920510)
una domanda, le gare sono al pomeriggio ? Solo indicativamente grazie. Soliti "eventi da chiesa" che si mettono in mezzo quando nn serve, ghe se dicembre e gennaio sempre vuoti, de maggio tutti che fa robe, ma daiiii

hei ciao ,se la tua e una proposta io la accolgo,fatti vivo e vedrai che possiamo fare qualcosa in quei mesi

fianfian-flo 28-04-09 12: 15

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 920683)
hei ciao ,se la tua e una proposta io la accolgo,fatti vivo e vedrai che possiamo fare qualcosa in quei mesi

era una batutta riferita, che nei mesi primaverli incominciano matrimoni, cresime battesimi sempre in concomitanza con le belle giornate di pista o gare, d'inverno solitamente si corre di meno.

gabriele59 28-04-09 14: 19

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 920790)
era una batutta riferita, che nei mesi primaverli incominciano matrimoni, cresime battesimi sempre in concomitanza con le belle giornate di pista o gare, d'inverno solitamente si corre di meno.

pero se po fa se po faa:1st:

minigiò 28-04-09 14: 43

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 920898)
pero se po fa se po faa:1st:

Certo.. qualche uscita invernale è sempre particolare e bella!!! :smt136

Ricordo l'anno scorso a Montemurlo il 9 dicembre con la nebbia e pista bagnata al mattino per l'umidità.. le mani si ghiacciavano.. ma sono stati proprio quei momenti di difficoltà a scaldare l'animo ed abbiamo passato tutti una bellissima giornata di gara e amicizia..

Sicuramente interessante una gara-ritrovo di fine anno con brindisi e rilancio per l'anno nuovo.. :nospam:

silvia 28-04-09 21: 13

ciao a tutti....
io non sò che dire..... ho lasciato nei pasticci la pista e il club.
per motivi di salute sono dovuta andare all'ospedale, e anche se adesso sono a casa devo stare il più possibile ferma... per questo non posso farmi 250 km di strada.....
ho sentito un paio di volte gabriele; era disperato.... si sente impotente su tutto quello che stà accadendo... tutti i problemi si stanno sommando e ora, come non mai, ha le spalle al muro...
per fortuna la manu, renato e tommy, gli stanno vicino cercando di trovare soluzioni, innovazoni.... ma a quanto pare non basta....
chiedo a tutti voi solidarietà e lasciare da parte lo scietticismo.
ringrazio laura (la figlia di gabriele), che anche se le minimoto non le interessano si stà impegnando ad organizzarde una parte della manifestazione del 1°maggio; purtroppo non c'è più un buon rapporto tra noi, così nell'occasione spero che legga o le leggano questo messaggio, dove scrivo che le voglio bene, anche se per lei è tutto cambiato...
saluto tutti e spero di riuscire a raggiungervi il più persto possibile!!!!
ciao ciao

ps: manu grazie per il sostegno morale della settimana scorsa!!!! sei unica!!! a presto bacioni

gabriele59 29-04-09 07: 05

Quote:

Originariamente inviata da silvia (Messaggio 921179)
ciao a tutti....
io non sò che dire..... ho lasciato nei pasticci la pista e il club.
per motivi di salute sono dovuta andare all'ospedale, e anche se adesso sono a casa devo stare il più possibile ferma... per questo non posso farmi 250 km di strada.....
ho sentito un paio di volte gabriele; era disperato.... si sente impotente su tutto quello che stà accadendo... tutti i problemi si stanno sommando e ora, come non mai, ha le spalle al muro...
per fortuna la manu, renato e tommy, gli stanno vicino cercando di trovare soluzioni, innovazoni.... ma a quanto pare non basta....
chiedo a tutti voi solidarietà e lasciare da parte lo scietticismo.
ringrazio laura (la figlia di gabriele), che anche se le minimoto non le interessano si stà impegnando ad organizzarde una parte della manifestazione del 1°maggio; purtroppo non c'è più un buon rapporto tra noi, così nell'occasione spero che legga o le leggano questo messaggio, dove scrivo che le voglio bene, anche se per lei è tutto cambiato...
saluto tutti e spero di riuscire a raggiungervi il più persto possibile!!!!
ciao ciao

ps: manu grazie per il sostegno morale della settimana scorsa!!!! sei unica!!! a presto bacioni

ciao silvia ti sei fatta viva ,era ora senti non sono disperato e tanto meno spalle al muro, ho solo detto a te che mancando ho anche il tuo lavoro da svolgere ,e nessuno ti ha sostituito ,sai lòavorare tutto il giorno e poi la sera andare in pista per un po di ore e pesante e pochi sono venuti a trovarmi e sopratutto darmi una mano ;anzi prospettive per la riapertura sono sempre piu vicine;come stai?ti aspettiamo ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56.