![]() |
ottimo io mi appoggio a SILVIO...potrei sentire delle piste qui vicino...
|
Grande ragazzi... Magari la toscana sarebbe la cosa migliore!!!
Complimenti a tutti per l'apporto! |
Quote:
Va benissimo per la gara, come pista la migliore è Galliano... Ma come già detto occorre coinvolgere anche i costruttori... DM, PASINI, GRC ecc... e tutti quelli che sono rivenditori... tutti!!! Nessuno escluso... quindi dato che adesso vedo solo l'interesse di GIACOMELLI, chiedo ai moderatori di contattare gli altri... Poi penso che ognuno di noi ha buon senso... Privarsi di qualche Euro per una giusta causa... è il mininimo che possiamo fare!!! Gianluca |
Il premier ha ricordato che le donazioni devono essere indirizzate sul conto corrente attivato dalla Regione Abruzzo: conto corrente postale 10400000 o conto corrente bancario IT69L0300215300000410000000, presso Unicredit Banca di Roma, con codice swift B R O M I T R 1 7 7 5, quest'ultimo per consentire aiuti economici anche dall'estero. La causale è Regione Abruzzo - donazione per il sisma
Ragazzi è un altra idea.... Mo lasciamo perdere che l'ha detta silvietto... però si potrebbe anche indirizzare qui... |
si,mi raccomando nn ci facciamo entra' la politica senno' si va' O.T
|
zetateam presente e partecipante datemi gli estremi.Per la gara forse no.Ma diteci cosa possiamo farte e cercheremo di aiutare
|
Quote:
|
ciao Daniele,
ho aderito in questo momento con una mia piccola ricarica.. fa piacere sentirsi uniti come gruppo, anche quando le cose vanno proprio male, e non solo per divertimento.. ciao, a presto per il Malossi per mio figlio (O.T. !) |
GIACOMELLI
MAX PANDA MOTO NEL DNA MIRCO Giubyx motorman francesco STAF FORUM simo748s dani#75 Lupin_21 jourdan975 (TEAM MINARECE) iltroio silvestrodam wloky |
inviati €4 intorno alle 17:30 dalle poste di Pescara.......
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 55. |