Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   26 aprile 2° gara WLB Tour 2009 Treviglio (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/65204-26-aprile-2-gara-wlb-tour-2009-treviglio.html)

Wheeling#69 09-04-09 11: 50

Volevo ricordare a tutti quelli che non hanno richiesto il tesseramento ASI, per l'assicurazione, che si può ancora fare.

Per chi ancora non lo sapesse, è una formula assicurativa che copre il pilota da eventuali infortuni che possono capitare durante la gara.
è valida per le manifestazioni organizzate dal WLB

per info mandatemi una mail a wheeling@hotmail.it

Alex76 09-04-09 15: 45

Presente anche io.... con la mia CINESINA :moto: super curata.

Spero di poter trovare qualche cinesino in più con cui combattere!! :box: :inferno:

Chissà se Wheeling ci svela qualche immagine di questo tracciato...

Buone feste a tutti :si:

Tucatucacincilla 09-04-09 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 908786)
grandi papero e tuca è tanto che non vi vedo son troppo contento che ci siate.
Ps tuca ma tu non sei più nella mia categoria? e io con chi mi ingarello?

no no caro... ho fatto il grande salto! cmq c'è minigio anche se non riuscirai a stargli dietro! :lingua:
altri non so... a meno che tu metta un 50 ita come cilindro... allora verrai nella mia categoria! :lol1:

Quote:

Originariamente inviata da Alex#76 (Messaggio 909240)
Presente anche io.... con la mia CINESINA :moto: super curata.

Spero di poter trovare qualche cinesino in più con cui combattere!! :box: :inferno:

Chissà se Wheeling ci svela qualche immagine di questo tracciato...

Buone feste a tutti :si:

sarà dura visto che il tracciato lo realizzeranno sabato mattina! :si:

nihji 09-04-09 20: 31

http://smaracing.altervista.org/trevigliofoto.html
qui trovi le foto dell'anno scorso. Era una gara sul bagnato. credo sia tutto quello che c'è in giro, se guardi il video delle cinesine in categoria b ci sono pure io. Sono quello con la minimoto verde che stava in testa che poi mi si è spenta la mini dopo il terzo giro:(
***** in quel video sembro un pilotone ahahahahahahah speriamo che tuca non smentisca ahahahaha

Wheeling#69 09-04-09 22: 20

Vedendo le foto dell'anno scorso mi è venuto in mente di dire che quest'anno nei circuiti cittadini non ci saranno più i sacconi a delimitare l'interno curva, ma saranno sostituiti da "pseudocordoli" più idonei a svolgere il loro lavoro.

Draco brothers 09-04-09 23: 26

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 909539)
Vedendo le foto dell'anno scorso mi è venuto in mente di dire che quest'anno nei circuiti cittadini non ci saranno più i sacconi a delimitare l'interno curva, ma saranno sostituiti da "pseudocordoli" più idonei a svolgere il loro lavoro.

Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt124 :smt124:smt124:si::si::si:

Wheeling ti comunico ufficialmente che passo di categoria dalle cina alle 40 ita...ho quasi finito la DM e sabato ad antegnate ci sara la prima uscita:lol1::lol1:

minigiò 10-04-09 09: 42

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 909574)
Grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:smt124 :smt124:smt124:si::si::si:

Wheeling ti comunico ufficialmente che passo di categoria dalle cina alle 40 ita...ho quasi finito la DM e sabato ad antegnate ci sara la prima uscita:lol1::lol1:

Noooo Draco.. (un altro cinesino in meno :doh:).. però recuperati Nihji, Alex#76 e spero tanti altri "yellow motors".. :asd: ..Cmq Draco sono contento x te.. ottima scelta.. soprattutto perchè corri nelle 40 ita.. dove ci sono anch'io.. :rotfl:

Belle Nihji le foto dell'anno scorso a Treviglio.. grazie!

:smt150

Draco brothers 10-04-09 11: 45

Minigiò nn ti preoccupare che tanto starai davanti te ugualmente:lol1::lol1:
Cmq domani siamo ad antegnate a provarla unisciti a noi cosi magari mi dai qualche dritta:sbav::inferno::sbav:

minigiò 10-04-09 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da Draco (Messaggio 909758)
Minigiò nn ti preoccupare che tanto starai davanti te ugualmente:lol1::lol1:
Cmq domani siamo ad antegnate a provarla unisciti a noi cosi magari mi dai qualche dritta:sbav::inferno::sbav:

A non so proprio Draco.. le DM son sempre DM.. saltargli davanti non è mai impresa facile.. anche se non impossibile.. :lol1:

Mercoledì sera ero ad Antegnate e ho rotto (la gabbietta spinotto.. cinese.. :doh:).. ora il motore è dal dottore, ma se la caverà presto..:rotfl: ..però cmq dopo Pasqua!

Penso di essere a posto per il il w.e. 18-19 o per un'altro mercoledì sera.. :si:

Ah.. il tuo distanziale ha dato un bell'incremento alla mini, soprattutto di coppia e allungo.. ed infatti i primi risultati si vedono già.. nei pezzi che macina.. :asd:
Alla prox ci mettiamo in pari anche per questo.

Qui con le cinesi appena tiri fuori un mezzo asinello in +.. c'è sempre qualcos'altro che si lamenta e si spacca.. Ma a furia di toppe sto tirando fuori un bel vestitino.. :moto: :si:

Tra poco di motore dovrei essere abbastanza affidabile.. mentre sulla ciclistica ho ancora da lavorare e qualche idea da provare..
Il forcellone a volte flette troppo a gas aperto e mi manda a pallino la traiettoria e anche i cerchi sono troppo larghi, spianano tanto la gomma e rendono durissima la mini nei cambi direzione costringendomi a piegare e sporgermi tanto e lavorare troppo sugli spigoli gomma..
Sarò cocciuto.. ma almeno per quest'anno vorrei sviluppare bene la motina e fare un po' di buona esperienza anche in test.. Penso sia un buon banco-scuola e con le minimoto è un gioco possibile.. :trattore: ;)

Per la DM Draco non preoccuparti.. fregatene del tempo.. cerca di capire il mezzo e trova un passo che ti faccia "dimenticare la guida".. poi, quando comincerai a spingere, sarà lei a dirti tutto.. ma non darti fretta.. ci possono volere anche diverse uscite.. :si:

Auguroni a tutti raga.. ciaooo

Draco brothers 10-04-09 12: 21

Si mini hai ragione...cmq per settimana prossima domenica se tutto è a posto vado a girare ma nn so ancora dove...è vero una dm è meglio di una cina...ma io nn ho il tuo manico:lol1::si:
ciao buone feste

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 43.