![]() |
Ehi Franco.. ma daiii.. perchè aspettare una settimana di detto e non detto.. aggiungo o non aggiungo.. Se alle richieste di chiarimenti parlavi subito chiaro, come hai fatto ora, saremmo stati tutti + contenti e nessuno avrebbe sollevato malumore.. anzi forse avremmo cercato anche di aiutarti nel trovare il giusto compromesso..
Io ti credo Franco.. non c'è problema.. come quando mi parlavi in febbraio a Codogno delle difficoltà ad organizzare a Monza.. bello che tu ne abbia parlato.. :si: Penso solo sarebbe meglio mettere sempre in tavola tutte le questioni e le difficoltà (trasparenza) che incontrate nell'organizzare le gare.. condividerle con noi.. così anche noi da qua, per quel che possiamo, cerchiamo di capire meglio ed orientare al meglio le soluzioni!!! Certo i 25euro probabilmente sono per voi anche cautelativi.. non sapendo bene quanti parteciperanno. E' comprensibile. Ma allora perchè non promuore ad esempio una lista di preiscritti, con tanto di numeri preassegnati, ecc.. Sono cose che abbiamo visto funzionare e che cautelano bene anche da buchi nell'acqua.. Se c'è qualcuno che apre la strada non temiamo di seguirne l'esempio.. per noi questo non potrà essere altro che un merito di intelligenza e capacità di riconoscere il giusto.. non certo altro. Anche questo è un invito alla condivisione.. per essere tutti insieme un grande esteso gruppo di amici.. che amano ritrovarsi spesso e fare festa insieme!!! Grazie Franco e se puoi perdonami l'insistenza.. Ciao :si: p.s.: alle volte è da una buona scazzottata che poi nascono forti e durature amicizie.. voglio pensare sia il nostro caso.. :brinda: |
Quote:
|
allora? vogliamo le foto o video della giornata di ieri chi li ha li metta
|
Tranquillo Minigiò...senza rancore
OK non riuscirò mai a cavarmela con te.!!!!!!!!!!!! Tranquillo non ci sono ne rancori ne niente del genere, anzi le critiche costruttive fanno bene, il problema credo sia che cerco di instaurare un rapporto di amicizia con la gente e chiaro non riesce sempre.
Ogni tanto ti scappa la fantasia e manderesti tutti a quel paese, poi passa, dopo tutto ieri non è stato il diavolo come giornata, poteva essere meglio sicuramente, se non ci fosse stato il problema dell'acquazzone sicuramente ne sarebbe arrivato un'altro, di problema, li attiro i problemi e credo di avere la soluzione che probabilmente in molti hanno cercato di farmi capire e io non ne volevo sapere. Vedremo alla prossima, se fila tutto liscio avevano ragione gli altri, ciao a tutti e grazie a chi è venuto ieri ad Antegnate. |
Ciao Folle.. piacerone mio se ci si trova.. Ah.. il mio titolo di studio? Perito Agrario.. :asd: .. sì sì Perito Agrario.. qualche "amico" veronese mi chiama anche il "baccano (contadino) istruito".. in realtà per me la terra è rimasta un ideale.. non ciò manco le piantine a casa.. :trattore: :lol1:
Franco.. sono felice di sentirti ok con me.. e con il mondo.. :asd: ..è dura organizzare e gestire lo so.. è un po' come fare l'arbitro.. per quanto bravo un po' di cacca se la becca sempre.. :rotfl: ..comunque anche il "concime" aiuta a crescere.. turati il naso e va avanti.. :smt136 Restando sulla vena di follia può essere che mercoledì o meglio, se sarà possibile, giovedì sera arrivi anch'io ad Antegnate per una pistata e soprattutto scambio auguri, colombe (di Ila del Salamella) e "sportelli".. :rotfl: Vediamo.. attendo news da Ila e da tutti voi.. ;) |
va beh va ci provo io metto quello che mi hanno passato leccatevi i baffi ahahahahha
|
in gara 1 delle 50cc potete notare la super partenza di fily x me aveva il nos
|
Complimenti per la ripresa mentre per quanto riguarda i piloti be :box:
|
Quote:
ma va caga' ahahahaha sei sempre il solito |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 25. |