Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Solaro (MI) Pista Greenland (http://www.minimotovrforum.it/piste/64159-solaro-mi-pista-greenland.html)

kocinski 30-03-09 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 901898)
ho avuto un'altra conferma proprio adesso, allora la pista esiste e si trova dietro al laghetto di cogliate e il comune sta valutando l'area per farci un centro per anziani! che tristezza!! non possiamo corrompere il sindaco? e quanto ho capito è anche bella grande come pista! non possiamo raccogliere qualche firma per farla riaprire? ha ha ha!! nessuno a qualche conoscenza in comune a cogliate?? Cogliatesi!!!!! tutti qua!!!!

ancora con stà storia della pista??**** se sei pesante:lol1:
rassegnati quella pista non esiste piu da anni,e se ti beccano a girare sono azz...perchè è parco groane.....

desmodronico 30-03-09 22: 57

kocy lo sai che mi piace sfidare la legge!! non mi rompere il *****!!

motorman 31-03-09 09: 43

Però guardando con google maps via satellite non si vede nulla dietro al laghetto qualcuno puo inserire le cordinate se le sa???

Sarebbe veramente bella una nuova pista a Cogliate ma penso che il comune sarà molto più propenso a farne una residenza per anziani a 4000€ caduno al mese piuttosto che spendere soldi e chiedere 20€ per pilota :smt124

paoluini 31-03-09 14: 14

Quote:

Originariamente inviata da desmodronico (Messaggio 901898)
ho avuto un'altra conferma proprio adesso, allora la pista esiste e si trova dietro al laghetto di cogliate e il comune sta valutando l'area per farci un centro per anziani! che tristezza!! non possiamo corrompere il sindaco? e quanto ho capito è anche bella grande come pista! non possiamo raccogliere qualche firma per farla riaprire? ha ha ha!! nessuno a qualche conoscenza in comune a cogliate?? Cogliatesi!!!!! tutti qua!!!!

:doh: :doh: ... comunque mi son informato da un mio collega e sembra che non ci sia mai stata una pista a cogliate ...

... per il Laghetto è nel parco delle groane e comunque dovrebbe esser sotto "Ceriano Laghetto" e non Cogliate ...

motorman 31-03-09 17: 07

Se invece guardate con google map in fondo a via brughetti a bovisio masciago passato il ponticello (molto stretto) che attraversa la milano meda c'è una bella pista particolarmente tortuosa dove girano con le macchinine a scoppio ci sono stato un paio di volte ma non ho mai visto nessuno.
la zona è industriale e con pochissime case vicino e sarebbe ottima magari un po stretta ma in ottima posizione.

paoluini 01-04-09 08: 51

Farò un giro questo weekend, così da verificare ;)

paoluini 01-04-09 08: 53

Ragazzi importante: ma qui a Greenland dite che i rapporti potrebbero andare bene un 6-70 ? ... vorrei cambiare il discorso campana,pignone, corona e catena e vorrei prendere dei rapporti che qui vadano bene (visto che il + delle volte girerò qui)

paoluini 01-04-09 08: 56

Quote:

Originariamente inviata da motorman (Messaggio 902659)
Se invece guardate con google map in fondo a via brughetti a bovisio masciago passato il ponticello (molto stretto) che attraversa la milano meda c'è una bella pista particolarmente tortuosa dove girano con le macchinine a scoppio ci sono stato un paio di volte ma non ho mai visto nessuno.
la zona è industriale e con pochissime case vicino e sarebbe ottima magari un po stretta ma in ottima posizione.

è privato, quindi non si può ...

motorman 01-04-09 10: 52

Quote:

Originariamente inviata da paoluini (Messaggio 903141)
è privato, quindi non si può ...

se si conosce il proprietario si potrebbe chiedere:box:

i rapporti che uso sono 6/68 con il 50cc che uso anche ad Antegnate

paoluini 01-04-09 11: 57

grazie, ero indeciso fra un 6-70 ed un 6-68 ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 45.