![]() |
Quote:
cmq domenica prox la mia ragazza viene e le faccio fare la cameraman (o cameragirl) e postero' dei supervideo paura!!:si::si: |
Quote:
si cmq 6/66 e effettivamente ero un po cortino... |
sai sul misto andavi bene , ma poi pagavi sul dritto , monti 18 o 21??? Domenica non so se ci sono per me e' un bordello solo arrivare mi devo sparare 2 ore di viaggio e mi hanno detto che e' meglio arrivare un po' presto , o che dormo in tenda . M non dire mai . Devo vedere se ho amici che vengono
|
Ringraziamo tutti Per la Presenza e per il buon comportamento tenuto .
. |
Quote:
|
:sbav: yarno hai delle foto e non mi dici niente? ma di sabato o di domenica? sai che mi si era rotta una vite della corona, e le altre si sono allentate.....mi sa che è stato proprio quello il problema del voletto che mi sono sparato, la catena e scesa e si è incastrata.......va be...cmq del volo non mi ricordo un gran che, ricordo solo che sono caduto di faccia e ho strisciato con la visiera fino a consumarla.
Cmq ci siamo sparati una bella sessione di giri a sportellarci....:rotfl::rotfl: spettacolo.... oh se hai foto mandamele a fafo2587@hotmail.it che le carico sul sito Ci sono altri che hanno foto di sabato 7 marzo ad antegnate? :sbav::sbav: |
Quote:
|
ieri avevo il 18 ma per domenica vengo con il 21(sempre che sabato lo riesca a carburare)... si anche noi abbiamo un'oretta di viaggio e gia mi pesa un pochino.. immagino te!! ti diro' che anche noi abbiamo pensato di scendere con il furgone ed allestirlo a camper... sarebbe figo, super professionale!
c'è anche da dire che cmq il viaggio vale la pena farlo per giornate cm ieri!!!!!! |
Si sono daccordo ,spettacolo , a allora per domenica rivoluzioni il tutto avevo pensato a quello pure io ma , poi non va piu' nulla come al solito per cui , mi sa che terro la moto uguale tranne la frizione , che era gia aposto sul 40 . Massimo ho la scusa della frizione hi hi hi hi hi hi hi hi
|
bhe intanto inizio cambiando il rapporto e vedo, poi se la cosa si fa complicata lascio perdere il 21... se pago in retilineo cosi' vuol dire che in fondo mi mangiate e mi girerebbero se fosse solo per il rapporto...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 18. |