Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Pista Gruaro (Ve) (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/63609-pista-gruaro-ve.html)

fianfian-flo 03-03-09 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 882696)
un semplicissimo BZM 50 niente di particolare , non so se ha subito modifiche ai carter , io lo comperata usata e i ragazzo che me l'ha venduta si faceva i motori lui , ma non gli ho mai chiesto cosa gli aveva fatto . domenica giravo con rapporto 6/65 e piatello in ergal da 60gr altro non so dirti , ma mi informo , sono ancora in contatto con il ragazzo. ciao .

Il motore del locy va molto, se l'ergal zio bel che lo fa volare, prima nn mi dava via cosi tanto in allungo, maledetto ergal :lol1: :lol1:

Fast Tommy Go 03-03-09 22: 45

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 882713)
Il motore del locy va molto, se l'ergal zio bel che lo fa volare, prima nn mi dava via cosi tanto in allungo, maledetto ergal :lol1: :lol1:

ahhhhh l'ergal è....bene pronto un progettino di particolari in plutonio composto e scisso con particelle nucleari.....dopo veden che che l'ha vinta!!!!

Steno 03-03-09 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 882737)
ahhhhh l'ergal è....bene pronto un progettino di particolari in plutonio composto e scisso con particelle nucleari.....dopo veden che che l'ha vinta!!!!

lascia stare tutte ste robe che se per sbaglio voli in curva te esplodi!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

firefox74 04-03-09 00: 12

bello il video e anke se una prova di garetta complimenti al Loky,(alla faccia della garetta) se al trofeo se ne faranno 2 come detto e con un po' di caldo in piu' non sara' solo la testa del Loky a fumare ma anke i ............ xo' sara gran spettacolo sicuramente. un po' meno complimenti al regista del filmato ke si e' perso tutta la bagarre 2-3-4 posto........ cmq bravo anke al Matteo!

locy 04-03-09 08: 10

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 882815)
bello il video e anke se una prova di garetta complimenti al Loky,(alla faccia della garetta) se al trofeo se ne faranno 2 come detto e con un po' di caldo in piu' non sara' solo la testa del Loky a fumare ma anke i ............ xo' sara gran spettacolo sicuramente. un po' meno complimenti al regista del filmato ke si e' perso tutta la bagarre 2-3-4 posto........ cmq bravo anke al Matteo!

la prossima volta paghi anche te , cosi ti riprende :smt136:smt136:smt136:smt136

SG RACING 04-03-09 19: 17

Complimenti per i video....quando passate in pista portate pure un cd così lo faccio a vedere a tutti i soci del club presenti..

Ho inserito un estrapolato del regolamento del trofeo per la gestione delle due gare...

http://www.minimotovrforum.it/ritrov...-gruarese.html

Se avete qualche dubbio ditemi pure

firefox74 04-03-09 23: 27

Quote:

Originariamente inviata da Steno (Messaggio 882361)
I video sono bellissimi!!!!!! Se riesci a montarla davanti sicuramente escono dei suer video!!!!!!!

stra quoto!!!:si:

firefox74 04-03-09 23: 35

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 882877)
la prossima volta paghi anche te , cosi ti riprende :smt136:smt136:smt136:smt136

pagare....l'unica maniera x farmi riprendere xke' mi sa' ke star davanti sara' molto ma molto ma molto dura :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: grande il Loky:si:

NITROGAS 05-03-09 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da firefox74 (Messaggio 883690)
pagare....l'unica maniera x farmi riprendere xke' mi sa' ke star davanti sara' molto ma molto ma molto dura :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: grande il Loky:si:

ti manca un pò di motore perchè il manico cè tutto!!!!!!
dai pilota fai l'acquisto e passa al 50!!!!!!!!!!

simon#20 05-03-09 22: 02

noooooo dopo va troppo forte!!!!ahahahahah

scherzo!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 28.