| svitato#17 |
25-02-09 22: 32 |
Cmq io pure domenica stavo osservando ste benedette gomme e come passavano i piloti sul quel tratto a dire la verità c'è chi con le gomme passann sul cordolo bensì sul pezzo aggiunto di asfalto verniciato rosso e li incomincia il pericolo di agganciare le pedane più che altro alle gomme,mentre c'erano piloti come me che passano sul cordolo non dentro al cordolo e dalle gomme ci sono 20-25 cm buoni di distanza e il pericolo nn sussiste,quando le misero all'inizio erano più fuori ora stanno più dentro e a me personalmente nn mi importa se ci sono o non di solito mi adeguo alle cose,è solo un mio pensiero ci sono punti più pericolosi provato sulla mia pelle soltanto che per risolvere tutte ste imperfezioni bisognerebbe rifare tutto il tracciato e nn me sembra il caso.
Non voglio difendere nessuno ma sopratutto tirare in ballo altri tracciati che hanno dei punti a dir pco pericolosi.
Per me l'unico pericolo vero di torricola sono quando fanno girare i noleggiatori in mezzo a noi con le italiane li mi caco addosso in confronto la esse gli rimbalza:si:
|