Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Torricola problema gomme in curva! (http://www.minimotovrforum.it/piste/63019-torricola-problema-gomme-curva.html)

DVD 25-02-09 20: 19

si certo...ora ci mettiamo a fare gli architetti!!!ahahahahah!

il cordolo e la curva per me STA BENE COSI come è sempre stato!!! ma senza gomme....come era prima!.....torricola è cosi!

Moto nel dna 25-02-09 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da DVD (Messaggio 878382)
si certo...ora ci mettiamo a fare gli architetti!!!ahahahahah!

il cordolo e la curva per me STA BENE COSI come è sempre stato!!! ma senza gomme....come era prima!.....torricola è cosi!

haahhahahahaha
via al progetto + bello il vincitore avrà 10 entrate gratis!
hahahahahahahahah

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone
e come..... faccciamo?!?!?!

se volete farlo veramente, un modo ci sarà, noi stiamo chiedendo solo un altra soluzione tutto qui :si:
alla fine noi tutti amiamo torricola, l unica cosa che non ci piace tanto sono quelle gomme messe li il resto per me è ottimo :si:

il pharaone 25-02-09 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 878411)
haahhahahahaha
via al progetto + bello il vincitore avrà 10 entrate gratis!
hahahahahahahahah

se volete farlo veramente, un modo ci sarà, noi stiamo chiedendo solo un altra soluzione tutto qui :si:
alla fine noi tutti amiamo torricola, l unica cosa che non ci piace tanto sono quelle gomme messe li il resto per me è ottimo :si:

ma come "se volete farlo"? non dicevi prima "facciamo un cordolo"?

svitato#17 25-02-09 22: 32

Cmq io pure domenica stavo osservando ste benedette gomme e come passavano i piloti sul quel tratto a dire la verità c'è chi con le gomme passann sul cordolo bensì sul pezzo aggiunto di asfalto verniciato rosso e li incomincia il pericolo di agganciare le pedane più che altro alle gomme,mentre c'erano piloti come me che passano sul cordolo non dentro al cordolo e dalle gomme ci sono 20-25 cm buoni di distanza e il pericolo nn sussiste,quando le misero all'inizio erano più fuori ora stanno più dentro e a me personalmente nn mi importa se ci sono o non di solito mi adeguo alle cose,è solo un mio pensiero ci sono punti più pericolosi provato sulla mia pelle soltanto che per risolvere tutte ste imperfezioni bisognerebbe rifare tutto il tracciato e nn me sembra il caso.
Non voglio difendere nessuno ma sopratutto tirare in ballo altri tracciati che hanno dei punti a dir pco pericolosi.
Per me l'unico pericolo vero di torricola sono quando fanno girare i noleggiatori in mezzo a noi con le italiane li mi caco addosso in confronto la esse gli rimbalza:si:

Moto nel dna 26-02-09 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da il pharaone (Messaggio 878573)
ma come "se volete farlo"? non dicevi prima "facciamo un cordolo"?

quindi si farà? :)

Moto nel dna 01-03-09 17: 17

ho notato un miglioramento della posizione gomme... già è ottimo cosi :)

EmixDM 01-03-09 17: 50

Quote:

Originariamente inviata da Moto nel dna (Messaggio 880799)
ho notato un miglioramento della posizione gomme... già è ottimo cosi :)

QUOTO!!! GRANDE MARIO :1st:

alex#29 01-03-09 18: 37

moltoooo meglio cosi:si:

dany_XIII 04-06-09 16: 26

del pavè? cosi se ci passi ti balla tutto e perdi un sacco, no?

Moto nel dna 04-06-09 17: 04

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 942828)
del pavè? cosi se ci passi ti balla tutto e perdi un sacco, no?

??? ......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 59.