Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo del persico 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/62811-trofeo-del-persico-2009-a.html)

Scala 22-10-09 13: 15

Quote:

Originariamente inviata da skiri72 (Messaggio 1019480)
il Team si chiama "Gomme Fumanti" e Jarno Cavalli é il titolare e il meccanico, ha anche un negozio che si chiama "Più Cavalli", e tratta ricambistica per minimoto ed acessori.
A volte partecipa a qualche gara solo per divertimento e test di materiali.
Mio figlio Alex infatti corre nel suo team(il bimbo con la DM 4tempi BZM) cha ha fatto la gara con i senior.

Azz!...ho sbagliato pure a scrivere il nome:doh:
Direi che la tua spiegazione è stata più esauriente della mia:rotfl:

erick78 22-10-09 14: 17

Quote:

Originariamente inviata da danymini95 (Messaggio 1017295)
si ho visto che volo che hai ftt te è il tuo amico. volevo farti tanti auguri ke nn ero riuscito a farteli:si::inferno: AUGURI!!

grazie mille x gli auguri, ci beccheremo in pista x l'ultima gara ciaooooo

erick78 22-10-09 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da skiri72 (Messaggio 1019480)
il Team si chiama "Gomme Fumanti" e Jarno Cavalli é il titolare e il meccanico, ha anche un negozio che si chiama "Più Cavalli", e tratta ricambistica per minimoto ed acessori.
A volte partecipa a qualche gara solo per divertimento e test di materiali.
Mio figlio Alex infatti corre nel suo team(il bimbo con la DM 4tempi BZM) cha ha fatto la gara con i senior.

ciao sono erick dai che va' forte il tuo bimbo, ed e' bello vederlo su una 4 tempi midi, cmq saremo in squadra insieme x l'endurance all xbike, correro' con una dm di jarno visto che sono a piedi con il mio telaio,e poi cominciamo a ragionare x il prossimo anno, nn sono un manetta come altri ma voglio far le cose fatte bene....e divertirmi ciao ci vediamo sabato

erick78 22-10-09 14: 26

Quote:

Originariamente inviata da DIGIO (Messaggio 1017402)
Il livello ieri era altissimo, e faccio i complimenti al vincitore Rudy che con dei tempi stratosferici ha tenuto dietro un sacco di manici:si:
P.S. Quancuno ha la classifica perchè non sò in che posizione sono arrivato? :lol1:

rudi? la prossima gara gli tagliamo i freni ahahaha, complimenti a tutti bella gara, chiedi ad angelo lui avra' la vera classifica....ciao

skiri72 22-10-09 14: 38

ciao erik ho sentito jarno stamani e mi ha informato , io ho parlato con il mio pilota ed è contento di averti come compagno per la gara del Xbike un saluto e ci si vede sabato pomeriggio ciao ciao

erick78 22-10-09 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da skiri72 (Messaggio 1019603)
ciao erik ho sentito jarno stamani e mi ha informato , io ho parlato con il mio pilota ed è contento di averti come compagno per la gara del Xbike un saluto e ci si vede sabato pomeriggio ciao ciao

ciao a sabato, salutami il tuo pilota :si::si:

erman 01-11-09 21: 56

ciao a tutti ,mi sono appena iscritto.Spero di fare molte chiaccherate sul mondo minimoto che ci apassiona. a proposito Eirk ,è lavoro sprecato ,tanto Rudy non li usa i freni.

motorossi 02-11-09 09: 22

complimenti al ferro per il gran manico, nonostante ancora nn del tutto ok con il polso, mi dispiace per giampy, ma l'importante è mantenere ancora il passo dei più giovani!! complimenti al dreamteam!!!! :si:

Rudy 02-11-09 10: 00

Ciao a tutti!!! Qualcuno ha le classifiche di ieri?

keihin 02-11-09 17: 59

proprio na 'bella jurnata e sole!ma delle fotine ce ne sono?:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 24.