![]() |
Quote:
Se dite in che orari ci siete un giro può essere.. :si: |
peggio dell'apocalisse :mitra:
siamo nel pomeriggio verso le 2 e mezza è il nostro piazzale personale per andare a provare i nostri veicoli motorizzati:moto: |
Quote:
Pensa che ci sono pure passato da Goito e mi sono fermato a fare una passeggiata sul lungomincio degli arimanni (percorso della salute). Poi però alle 14,10 sono andato via (e pure i pescatori) perchè pioveva!!! A presto.. e in caso lasciami il cell. così x le prox è più facile contattarsi!!! Ciaooo :si: |
Buon giorno ragazzi!
tornando "on topic"... ci sono novità per quanto riguarda il campionato? Ormai mancano 21 giorni eh... io Sabato ho provato "il mezzo" e sembra andare bene... quindi non vedo l'ora di iniziare!!!! :box: Avevo fatto una "domandina" che non è stata molto considerata... quindi ve la ripropongo: per quanto riguarda il "numero", va attaccato sulla minimoto? Serve uno spazio dedicato? Dove? |
Quote:
Il discorso assegnazione numero fisso l'avevo chiesto anch'io.. ma Varo ha nicchiato :asd: Sembrava anche a me utile assegnare il numero per tutto il campionato, così poi non c'era ogni volta la "lotteria" dei numeri e si poteva mantenere attaccato alla tuta lo stesso numero (in alto sotto il coppino.. no sul casco che poi staccarli è un macello). Sulla mini non c'è mai stato l'obbligo di mettere il numero perchè troppo poco visibile per i giudici di gara.. anche se è bello metterlo lo stesso!! Cmq in assenza di chiarimenti il numero verrà assegnato e consegnato al momento dell'iscrizione e poi attaccato solo sulla tuta (o per chi vuole sul casco). Varo.. dico bene.. o c'è dell'altro??? Ciao :si: |
Quote:
ma i numeri da mettere sulla Tuta sono adesivi? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao ragazzi per il numero da mettere sulla moto usate quello che avete ,pero se un altro si e' gia iscritto con il vostro numero lo dove cambiare il secondo,dunque chi si iscrive prima ha gia il numero assegnato per tutto il campionato.Per il colore non ha importanza ,importante che si veda bene...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52. |