Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo TT Racing & Free Time Village 2009 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/61246-trofeo-tt-racing-free-time-village-2009-a.html)

svitato#17 27-01-09 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 858190)
si ma quando me stai davanti m'accendo na sigaretta e te passo su na rota!!!!!
aahahahah guarda il video mo'!!

Complimenti vedo che state a camminare tutti so contento specialmente per cappino :si::si::si::si:guarda se quast'anno me fate appendere la mini al chiodo è.......:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

Però sono sicuro che ci saranno gli stessi che hanno la lingua lunga che stanno sempre fermi e poi si vocifera in giro che sono io che spendo tanti i soldi per le gare pane e salame almeno in pista ho amici e mi diverto questi soggetti invece spendono + soldi di me carta parla.......e i risultati li ottengono solo in motogp con la play:si::si::si::si:

rm minimoto 27-01-09 13: 42

be io nella media ho fatto i miei risultati anche senza spendere grandi somme,chi mi conosce lo sa.
al momento , causa di forza maggiore mi diverto anche con la play :1st:
pultroppo nelle competizioni , anche amatoriali ci sono e ci saranno sempre le rivalita tra piloti , l' importante e' il rispetto .
io magari do le frecciatine a fede perche' + o - abbiamo avuto modo di fare bagarre insieme e l' ho spuntata io , ma comunque non mi sognerei mai di mancargli di rispetto ne dentro ne fuori la pista come a nessun'altro .
auguro comunque un ottimo trofeo a tutti , ci si vede in pista , anche se io vi vedo da dietro la rete :rotfl:

svitato#17 27-01-09 13: 49

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 858236)
be io nella media ho fatto i miei risultati anche senza spendere grandi somme,chi mi conosce lo sa.
pultroppo nelle competizioni , anche amatoriali ci sono e ci saranno sempre le rivalita tra piloti , l' importante e' il rispetto .
io magari do le frecciatine a fede perche' + o - abbiamo avuto modo di fare bagarre insieme e l' ho spuntata io , ma comunque non mi sognerei mai di mancargli di rispetto ne dentro ne fuori la pista come a nessun'altro .
auguro comunque un ottimo trofeo a tutti , ci si vede in pista , anche se io vi vedo da dietro la rete :rotfl:

Cmq il fatto della play nn era riferito a te di certo te i risultati li hai avuti ciao massimo e voci sul mio conto nn le ho mai sentite provenienti da te:si::si::si:

DVD 27-01-09 13: 51

che clima!!molto socievole e rilassante direi!...sarà proprio un bel trofeo quest anno!si si! dietro la rete ci mettiamo il divano...ci sarà da mettercisi su in piedi!:smt136
mettiamo pure il joypad nella cassetta degli attrezzi!

Cappino 27-01-09 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 858221)
Complimenti vedo che state a camminare tutti so contento specialmente per cappino :si::si::si::si:guarda se quast'anno me fate appendere la mini al chiodo è.......:smt124:smt124:smt124:smt124:smt124

Però sono sicuro che ci saranno gli stessi che hanno la lingua lunga che stanno sempre fermi e poi si vocifera in giro che sono io che spendo tanti i soldi per le gare pane e salame almeno in pista ho amici e mi diverto questi soggetti invece spendono + soldi di me carta parla.......e i risultati li ottengono solo in motogp con la play:si::si::si::si:

Alain sicuramente non sono io che fara' appendere la mini al chiodo ma sarai tu a far piangere in molti per l'enorme capacita' che hai e tu con tutto il team ogni giorno di prova e' un record.
ti ringrazio per i complimenti ma per me la strada e' ancora lunga...ma piano piano qualche risultato (tempo) sta venendo fuori, ho la fortuna di allenarmi spesso con maxpanda( max e' fermone pero' ahahah) e wide dove i tempi piu' o meno li abbiamo tutti uguali e cerchiamo di migliorare ogniqualvolta si va in pista e abbiamo modo di confronarci e darci consigli a vicenda.

rm minimoto 27-01-09 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 858245)
Cmq il fatto della play nn era riferito a te di certo te i risultati li hai avuti ciao massimo e voci sul mio conto nn le ho mai sentite provenienti da te:si::si::si:

non ti preoccupare avevo capito :si:
pero con la play mi diverto veramente :rotfl:
vedo novita nel trofeo .... boooo
http://www.ttracing.it/
chi sa qualcosa ?

danger81 27-01-09 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 858236)

Ranu..il mio era per dire...non mettete benza sul fuoco...poi fatevobis!

svitato#17 27-01-09 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 858248)
Alain sicuramente non sono io che fara' appendere la mini al chiodo ma sarai tu a far piangere in molti per l'enorme capacita' che hai e tu con tutto il team ogni giorno di prova e' un record.
ti ringrazio per i complimenti ma per me la strada e' ancora lunga...ma piano piano qualche risultato (tempo) sta venendo fuori, ho la fortuna di allenarmi spesso con maxpanda( max e' fermone pero' ahahah) e wide dove i tempi piu' o meno li abbiamo tutti uguali e cerchiamo di migliorare ogniqualvolta si va in pista e abbiamo modo di confronarci e darci consigli a vicenda.

Grande cappino io rispetto te e molti altri perchè vi impegnate col polso e nn con la lingua e questo mi piace,ci si diverte si cazzara si gira insieme senza stare sempre ad avere una parola maligna per qualcun'altro mi sono letteralmente rotto le p....e di sentire hanno detto così hanno detto pomì da un gioco sta diventando sempre di più un fatto personale e questa cosa mi piace molto a dire la verità così come ne avrò occasione chiarirò a modo mio...... tante voci arrivatemi all'orecchio e giustamente ognuno si dovrà prendere le prorpie responsabilità vedrai se quello che sto dicendo si avvererà.....
>Ciao grande:si::si::si:

svitato#17 27-01-09 14: 02

Mamma mia 12 gare so na cifra

Cappino 27-01-09 14: 02

Facciamo il mondiale quest'anno!!!
ahhaha

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29.