![]() |
Quote:
Però sono sicuro che ci saranno gli stessi che hanno la lingua lunga che stanno sempre fermi e poi si vocifera in giro che sono io che spendo tanti i soldi per le gare pane e salame almeno in pista ho amici e mi diverto questi soggetti invece spendono + soldi di me carta parla.......e i risultati li ottengono solo in motogp con la play:si::si::si::si: |
be io nella media ho fatto i miei risultati anche senza spendere grandi somme,chi mi conosce lo sa.
al momento , causa di forza maggiore mi diverto anche con la play :1st: pultroppo nelle competizioni , anche amatoriali ci sono e ci saranno sempre le rivalita tra piloti , l' importante e' il rispetto . io magari do le frecciatine a fede perche' + o - abbiamo avuto modo di fare bagarre insieme e l' ho spuntata io , ma comunque non mi sognerei mai di mancargli di rispetto ne dentro ne fuori la pista come a nessun'altro . auguro comunque un ottimo trofeo a tutti , ci si vede in pista , anche se io vi vedo da dietro la rete :rotfl: |
Quote:
|
che clima!!molto socievole e rilassante direi!...sarà proprio un bel trofeo quest anno!si si! dietro la rete ci mettiamo il divano...ci sarà da mettercisi su in piedi!:smt136
mettiamo pure il joypad nella cassetta degli attrezzi! |
Quote:
ti ringrazio per i complimenti ma per me la strada e' ancora lunga...ma piano piano qualche risultato (tempo) sta venendo fuori, ho la fortuna di allenarmi spesso con maxpanda( max e' fermone pero' ahahah) e wide dove i tempi piu' o meno li abbiamo tutti uguali e cerchiamo di migliorare ogniqualvolta si va in pista e abbiamo modo di confronarci e darci consigli a vicenda. |
Quote:
pero con la play mi diverto veramente :rotfl: vedo novita nel trofeo .... boooo http://www.ttracing.it/ chi sa qualcosa ? |
Quote:
|
Quote:
>Ciao grande:si::si::si: |
Mamma mia 12 gare so na cifra
|
Facciamo il mondiale quest'anno!!!
ahhaha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 29. |