![]() |
bravo tiella perchè ci hai fatto davvero un lavoro ammirevole!
|
si si la tengo stretta, soprattutto adesso con il nuovo motorello! grazie del complimento!
|
ho aperto una discussione anche nell'area officina,
http://www.minimotovrforum.it/offici...tml#post930732 e cerco anche qui dei consigli o delle avvertenze per la sostituzione del blocco in quanto voglio provare a cambiarlo io... il succo del concetto è il seguente... chi lo ha già fatto ha qualche consiglio, trucco o avvertenza da darmi prima che parto? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi! |
oltre a dei problemi con i connettori della nuova centralina e con l'interpretazione del montaggio del filtro olio esterno, il nuovo motore è montato, adesso ho dei seri problemi con la carburazione, ma quella credo che la farò risolvere ad un esperto!
|
complimenti per la moto è veramente bella con il doppio scarico sottosella stile 916 e seguenti (ducati).
per la centralina cosa hai deciso di fare? sono interessato anche io (tsunami 150) all'argomento |
silviotuono non ho capito cosa intendi con la tua frase...
|
scusami, ti chiedevo della centralina e dell'accensione, nel senso: cosa hai deciso di fare o cosa è meglio fare.
ciao |
moto bellissima coplimentoni :sbav:
|
supernigre, tu che mi concigli come rotore e volano?
ciao |
dipende da quanto vuoi spendere, poi non sò cos'hai su...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 15. |