Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Motore Zocchi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/60997-motore-zocchi.html)

idrolele 01-01-10 18: 16

allora.......
è vero che ho un motore factory nuovo nuovo di zecca ma sono ancora indeciso su quale motore sarà di riserva :1st::1st:

per quanto riguarda i motori tirati fuori dala scatola...... li bisogna vedere chi ci mette mano per farli volare......

per mè è un pò più brusco sotto zocchi ( come dice manu ) e stef ci sono motori di zocchi che arrivano tranquillamente oltre i 15.400 se questo ti può servire

Stef81 01-01-10 18: 59

Quote:

Originariamente inviata da idrolele (Messaggio 1062311)
allora.......
è vero che ho un motore factory nuovo nuovo di zecca ma sono ancora indeciso su quale motore sarà di riserva :1st::1st:

per quanto riguarda i motori tirati fuori dala scatola...... li bisogna vedere chi ci mette mano per farli volare......

per mè è un pò più brusco sotto zocchi ( come dice manu ) e stef ci sono motori di zocchi che arrivano tranquillamente oltre i 15.400 se questo ti può servire

A trarre le mie conclusioni, certamente!! Grazie! :si:

Lollo21 02-01-10 12: 18

si è vero ma le senior conta che sono sempre intorno ai 20-30 piloti in gara quindi è piu difficile, invece le junior sono molto dimeno, eccetto qualche caso

blataw50evo 02-01-10 14: 04

io lo visto girare qualche tempo fa, da di fuori non posso essere sicuro delle sue prestazioni, a me è sembrato comunque alla pari degli altri.. già questo credo sia da tenere da conto dato che il motore è stato fatto di recente

daniel 02-01-10 14: 12

Quote:

Originariamente inviata da blataw50evo (Messaggio 1062615)
io lo visto girare qualche tempo fa, da di fuori non posso essere sicuro delle sue prestazioni, a me è sembrato comunque alla pari degli altri.. già questo credo sia da tenere da conto dato che il motore è stato fatto di recente

Lo zocchi non è recente..anzi..è stato creato insieme a bzm mi ha detto giuliano..infatti mi ha detto k la Z che ce nel nome bzm vuol dire zocchi.....

PIRO 02-01-10 15: 14

Quote:

Originariamente inviata da daniel (Messaggio 1062628)
Lo zocchi non è recente..anzi..è stato creato insieme a bzm mi ha detto giuliano..infatti mi ha detto k la Z che ce nel nome bzm vuol dire zocchi.....

Lo zocchi non è stato assolutamente creato insieme a bzm... la Z che è sul motore bzm vuol dire zocchi in quanto giuliano era socio della bzm!!!

Stef81 02-01-10 16: 05

Quote:

Originariamente inviata da PIRO (Messaggio 1062664)
Lo zocchi non è stato assolutamente creato insieme a bzm... la Z che è sul motore bzm vuol dire zocchi in quanto giuliano era socio della bzm!!!

Praticamente è la stessa cosa ;)

PIRO 02-01-10 16: 19

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1062678)
Praticamente è la stessa cosa ;)

Cioè?! Zocchi è tantissimi anni che non è più socio, poi non credo l'abbiano fatto insieme, che senso avrebbe???!!!!

Longo#100 02-01-10 16: 34

Quote:

Originariamente inviata da PIRO (Messaggio 1062681)
Cioè?! Zocchi è tantissimi anni che non è più socio, poi non credo l'abbiano fatto insieme, che senso avrebbe???!!!!

credo intendesse la paternità intellettuale del bzm è anche figlia sua, quindi il motore con il nome zocchi dovrebbe credo essere nelle intenzionalità fatto alla luce dell'esperienza bzm per migliorarlo

Fabiano Fant. 02-01-10 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da PIRO (Messaggio 1062681)

ma come mai non è più socio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 35.