![]() |
bella c1!!che motore hai sotto???
|
sotto sotto c'è un pò cina e un pò ita:
:china: - casse c1 ampiamente lavorate - cilindro 50cc cina totalmente raccordati i travasi(nn vi dico che lavoro!!!) :bzm: - albero spalle argento - cilindro bzm monofascia - testa cilindro tornita x detonazione - cuscinetti+guarnizioni+or+paraoli+viti - ventola x raffreddamento tutta in alluminio ricavata dal pieno - bobina ducati insomma un motore che tutto sommato con squish 0,5 va come un treno :moto: a voi i commenti ha ha dimenticavo... ho fatto una ulteriore modifica..molto interessante quando ho fatto fare la ventola in alluminio mi sono fatto fare una guida cariarmata adesso nn ho più il soòito or ma una cinghia dentata....non si ferma mai e la moto si raffredda meglio.....ke ne dite :si: |
scusate la fretta ho scritto:
-cilindro bzm monofascia.... ma era pistone bzm monofascia... i'm sorry............... :smt150 caspy :smt150 |
Quote:
|
a presto vi mostro le ultime modifiche....
un nuovo restailing....... naturalmente con il vostro aiuto...:si: |
complimenti per la motina!!!!
Hai novita sulla pista a castelfranco?? |
per caso vi trovate nel piazzale nei pressi del concessionario toyota?ho sentito che alcune persone alla domenica si trovano in questo piazzale che si trova sulla strada che da castelfranco porta a cittadella
|
ciao albertoblu ti ho mandato un pm.....
:si: caspy :si: |
Bella c1 complimenti:si:
|
pm visto e risposto!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 54. |