![]() |
Quote:
|
Quote:
Questo è il messaggio n°56 spedito alle ore 12.31 e da questo si capisce che sei frastonato da tutte queste illazioni. Il precedente sempre tuo il n° 55 spedito alle 12.29 cioè due minuti prima è completamente diverso: insegni tu ad altri regole e comportamento! Fermati un'attimo e fai una sincera e trasparente rifflessione. Quando ero giovanne come tè mio padre mi diceva: prima di dire e fare qualche cosa, prima conta fino a tre! Ciao ragazzo Diego |
quando arrivero' domenica ditemi con chi sono , grazie altrimenti sto anche a dormire!!!!!!
|
Quote:
qui le regole le fanno 10.000 persone insieme e nn si capisce mai un ***** di quello ke si deve fare......io e come tanti altri nn essento da torre o dintorni ci dobbiamo organizzare e allora e inutile ke continuino a scrivere mille cose...le cose devono essere chiare no si fa cosi poi si vede in pista........sei tu ke devi fare i reggolamenti nn gli altri....... se io vedo scritto in un tuo messaggio....: categorie da fare 2 senior e 1 junior (minimoto)....poi vedo gente ke si fa le squadre come gli pare e piace senza rispettare quel poco ke si capisce....e tu nn gli dici nulla uno persona ke legge ke cavolo puo capire....??????????? :doh: |
ciao Diego x l'endurance ok, la squadra sarà miki x senior, pippo x junior, e se tutto va bene c'è kevin ciao Antonio:si:
|
Cerco un pilota junior x l'endurance, mi potete contattare in pm.
Grazie |
Quote:
|
Quote:
ciao Giorgio |
ciao a tutti... se avete bisogno di un partecipante x junior sono a vostra completa disposizione!!!!!!
:pistola::smt139:moto1: |
Quote:
Team GIOVANI PROMESSE " RICCI - MAURI - BRYAN.17 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 13. |