![]() |
sew la garanzia è scaduta, perchè non fai da solo??
|
Quote:
|
Quote:
Anche io ho il matris speriamo non mi faccia scherzi con quello che costa. Non fatto il kit perchè sennò come sfilano 74 euro??? che ladrata |
Quote:
|
se consideri che dopo il matris torna nuovo non mi sembra un cifrone esagerato, i 45€ + iva per un ammortizzatore che revisioni una volta ogni 2/3 anni non è decisamente molto...
soprattutto se consideri la qualità rispetto alla concorrenza... io cmq non capisco compriamo il top di gamma e poi ci lamentiamo se costa tanto revisionare o sostituire, allora se guardi anche il costo iniziale dovresti rimanere sconcertato...matris 200€ scontato e bz 100€ ... fai tu le proporzioni su quanto ti potrà costare revisionare un matris... Se vai a comprare una ferrari e le fai fare un tagliando pensi che costerà di più o di meno di un tagliando di una punto?...eppure entrambe sono Autovetture con 4 ruote ed un motore... |
Quote:
La questione è diversa, il kit si deve mettere a disponibilità del cliente, il fatto stà che così ci guadagnano mooolto di più... il tuo ragionamento può essere anche giusto, ma per quello che ti ho detto secondo me no. Se io compro una ferrari di certo so che come la macchina costerà tanto, i pezzi idem. Ma se un pezzo me lo voglio cambiare da me posso, qui no...e questa è furbizia di mercato nient'altro. |
Quote:
sinceramente io sono d'accordo con questa politica, anche perchè nel caso di una revisione in casa fatta male alla fine il loro nome ci andrebbe di mezzo... chi vuole revisionarsi l'ammortizzatore in casa di prende un bel bz o un grc, non un matris.:si: |
lele il tuo discorso non fa una piega è solo che a me il matris è uarrivato con la motina a ottobre quando l'ho presa usata...
e poi volevo sapere se qualcuno a parte simo lo aveva fatto revisionare a loro... o magari lo si può far revisionare da qualche officina specializzata in ammortizzatori, anche se a questo punto credo convenga frlo fare a loro che sicuramente lo conoscono meglio di tutti cmq grazie a tutti per le risposte :si: |
Quote:
|
Quote:
ma davvero ti è venuto cosi poco? magari se mi facessi la cortesia di ricontattarli e chiedergli quanto costa una revisione per questo ammortizzatore mi faresti proprio un gran favore :smt121 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 18. |