![]() |
Quote:
la ciclistica di listino completa di freni idraulici radiatore maggiorato e anodizzazioni varie stà sui 3000.. ribadisco di listino..:si: |
Quote:
la moto oggi pomeriggio alla gara di montemurlo, si è piazzata al primo posto dando un bel distacco al 2° pilota.. per chi era presente ha visto la moto piazzarsi alle prime batterie al 2° e al 3° posto causa rovinose cadute. nella batterie e al 1° posto nella finale |
dminneci mi piji la zappa giro i tuoi sordi per l'accondo della vyrus ci stai?
|
Quote:
|
Forza raggazzi fate girare questa economia, acquistate questo gioiello, ve lo posso garantire è un vero e proprio gioiello sia da vedere (per chi piace naturalmente), ma soprattutto da guidare, e rimontare dopo un pò di turni sopra a una "normale" ci si sente quasi un pò in difficoltà.
Un saluto al gruppo di Pontedera, che a Montemurlo anima un pò le giornate. |
Per me è veramente una gran mini magari avere qualke soldino x comprarla:sbav: Per il fatto delle regolazioni penso ke una volta presa la mano nn sia + difficile delle altre; magari ci vorrà un pò più di tempo anke per capire come si guida ma una volta capito come 'funziona' si va alla grande. Queso è il mio parere poi nn sò dovrei provarla:si:
|
Bravo topo così si parla!!!!
Io ho la fortuna di averla ed è proprio come dici te, bisogna perderci un pò di tempo, però poi vai alla grande. Un Saluto. |
questa mini per me è la più bella:sbav:.......ma non ho fondi :mitra:
|
uuuupppppppp
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 51. |