![]() |
motore assemblato!!
|
ah :D
deve spingere un macello!!! solo x me danno troppo nell'okkio carter e parapignone così lucidi, li vedrei meglio opaki ;) |
Quote:
ma credo che rispetto alle cina ad aria che girano a torricola inizia ad essere una delle+ veloci!! mi manca di allungare i rapporti e affinare la carburazione!!!! ma la cosa fondamentale è che ora riesco a scendere giù mettendo il ginocchio all'interno, non come nel video che lo allargavo tutto!!!!! ora testa all'interno curva in avanti....e ginocchio +vicino al corpo!!! la mini anche grazie alla revisione della forcella oltre che alla maggior ripresa, è guidabile finalmente!!! così arrivo + vicino al limite!!! |
scusa ot :mi sai dire che parapignone,marma e carburatore monti?
|
campana autoventilata comprata da minimotoitalia, ma è la stessa di Pocket bike passion (con sotto frizione zocchi:D )
carbu 15/15 dell'orto marmitta jet pro svuotata |
Quote:
jet pro svuotata?ha le paratie interne questa marma?? |
il carbu è sha, si vede da un km ;)
|
Quote:
hi hi....hai l'okkio lungo!!!! La marmitta me l'hanno venduta modificata, poi il marmittaro per eliminare le perdite d'olio e aggiustare il collettore mi ha detto che l'ha anche svuotata... bò!!!! o mi ha fregato o ha qualche tappo...cmq la mia marmitta fa molto molto rumore rispetto alle jetpro di serie!! |
io ho ora sopra al banco un 14/12 sha originale...e volevo sapere ke tipo di colletore mi serve....:D scusate per OT!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06. |