Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Supporto pompa RRz,l avete rotto anche voi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/57802-supporto-pompa-rrz-l-avete-rotto-anche-voi.html)

smik82 01-11-08 19: 35

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 799854)
non è che ha sfiga,è una sfiga lui!!! lklk sulla DM ricordo che sia lui che smik montavano delle pedane,sempre in alluminio,ma piu grosse...da non mettere nemmeno in confronto con le grc originali! :doh: in caso butta giu una lista x fare queste famose 10 paia in acciaio,io sono disponibile all acquisto,axl presumo di si visto che è stato lui a chiedertele e smik di certo non è da meno :smt136 e siamo gia in 3

Ma no, io le voglio in alluminio......da 8mm come quelle dm ti sfido a piegarle.....alluminio è più leggero ma vabbè.....più che altro è anodizzabile!!! :rotfl::rotfl:
Cmq con alluminio da 8mm andiamo tranquilli.

simo748s 01-11-08 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 799854)
non è che ha sfiga,è una sfiga lui!!! lklk sulla DM ricordo che sia lui che smik montavano delle pedane,sempre in alluminio,ma piu grosse...da non mettere nemmeno in confronto con le grc originali! :doh: in caso butta giu una lista x fare queste famose 10 paia in acciaio,io sono disponibile all acquisto,axl presumo di si visto che è stato lui a chiedertele e smik di certo non è da meno :smt136 e siamo gia in 3

perchè ci conti pure smik nella coppia di pedane:smt132:smt132

SMIK che fai???
ti converti pure te in GRC??:smt121:smt150

ttmen 01-11-08 20: 19

vi dico solo ke da quando ho letto questo post giro con l'ansia e un supporto in + in cassetta.
ogni volta ke esco lo controllo minuziosamente
maledetti!!!!
sgrat sgrat

simo748s 01-11-08 20: 42

è quello che ho fatto pure io:doh::doh::doh:

ho smontato il mio ed è perfetto, gli ho tolto quel poco sporco che c'era sopra ed è come nuovo, ma adesso giro sempre con la paura che mi si possa rompere :mann: :mann:

smik82 01-11-08 20: 54

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 800473)
perchè ci conti pure smik nella coppia di pedane:smt132:smt132

SMIK che fai???
ti converti pure te in GRC??:smt121:smt150

Chi io??????lklk

axcv

lello-pista 02-11-08 18: 31

ok, ora mettero' anke o 1 supporto di ricambio nella cassetta

ma 1 foto di 1 supporto rotto c'è????

fred81 03-11-08 00: 25

Mah,io invece ho messo il supporto nuovo perchè avevo rotto il vecchio,pero il supporto è storto,la puleggia punta un po verso l interno...

Non mi sono azzardato a raddrizzarlo per paura che si rompa,oggi sono andato a girare e l oring non è mai saltato,pero non è proprio allineato bene...

lello-pista 03-11-08 00: 31

se lo raddrizzi 1 po nn si spezza
anke io lo raddrizzai

fred81 03-11-08 00: 37

Ora aspetto di prenderne uno di scorta,quando l ho preso lo raddrizzo,se si rompe lo risaldo a modo...

Cappino 03-11-08 11: 18

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 800480)
vi dico solo ke da quando ho letto questo post giro con l'ansia e un supporto in + in cassetta.
ogni volta ke esco lo controllo minuziosamente
maledetti!!!!
sgrat sgrat

quoto!!
auhsuhsuhauh
ieri l'avro' controllato dalle 12342 alle 75634 volte

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35.