![]() |
io ho provato piu' volte..e ultimamente anche sabato a invertire i freni...ma alla fine...ho notato che se si gira da soli allora puo' anche essere meno stancante...e piu' facile poter frenare con il sinistro e controllare meglio il gas col destro..pero' trovo impossibile adottare questa tecnica se si vuole andare forte e in caso di bagarre..perche comunque in staccata col posteriore riesci a controllare meglio la mini..e inoltre se devi effettuare delle correzzioni...il posteriore e' sempre utile..magari al centro o durante una s...se correggi con l'anteriore perdi tempo a mioa vviso.. e se hai il gas a destra e anche il freno posteriore non e' molto agevole...poi bo..io ho visto che col metodo tradizionale sono piu' veeloce..specialmente in bagarre
|
io con entrambi toccati appena.... solo che dietro spesso blocca di colpo e improvviso dei traversi... soprattutto nelle curve a sx :)
|
Quote:
|
bhe...io,quando arrivo forte freno con entrambi,poi dipende dalle situazioni ma prelevamente con anteriore...ottima la soluzione con la saponetta collaudata ed effetivamente efficace.
|
anteriore, il posteriore solo per inversioni veloci con la punto!!!!
|
ho messo postriore, ma dv imparare a usare l'anteriore...altrimenti, faccio sempre i numeri per nn bloccare, nonostante la mia cinese a aria ke nn prende velocità allucinoggene!!!
ciao:si: |
io freno molto con l'anteriore però il posteriore lo uso quando faccio dei cambi di direzione veloci che mi permette di correggere traiettori o altre cose e però ho la mano destra libera per dare solo gas visto che non ho i freni invertiti
|
Io li uso entrambi.
La mia staccata è di freno anteriore tirato al max e posteriore appena pelato. |
per riuscire ad utilizzare meglio il freno anteriore, oltre alle leve regolabili, non potrebbe essere d'aiuto un buon gas rapido??????????
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 36. |