Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Regionale Lombardia 2009 U.I.S.P. (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/57711-regionale-lombardia-2009-u-s-p.html)

paperinik 29-11-08 19: 52

In 2 o 3 si stava valutando di farlo... però in gara teniamo d'occhio le retrovie viste la nostre prestazioni in pista :doh:

heavymachinegun 29-11-08 19: 56

Ma si che ce ne frega se non lottiamo per il podio... cmq ho riletto tutta la discussione e vorrei dire che a me di correre nel piazzale non dispiace,l'importante e che sia sicuro

resa1986 29-11-08 19: 58

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 822122)
In 2 o 3 si stava valutando di farlo... però in gara teniamo d'occhio le retrovie viste la nostre prestazioni in pista :doh:

semmai ti presenterai alle gare, ovvio che ci butteremo anche noi nella mischia!!!!!! ci sarà da ridere!!ahahah

simodue2 29-11-08 22: 29

X le classi / regolamento credo sia il caso di attenersi alle specifiche del uisp italiani e dell'absolute... La senior a b c sono tutte con cilindrata motore libero... Non predo proprio sia il caso di fare delle regole "nostre" del nord... Chi fara' entrambi (regionale e italiani) viene automaticamente escluso... A meno che abbia 2 motori!!!

marcomoto 30-11-08 13: 22

Regionale Lombardia U.I.S.P. 2009

Ciao a tutti, grazie di esserci e di rispondere in merito a questo benedetto Regionale.

Ieri sera (29/11/08) è stato rinnovato il Direttivo Regionale legamoto U.I.S.P. , con molto piacere faccio parte di questo gruppo di amanti delle due ruote.

I primi di Gennaio 09 a Roma si terrà il Direttivo Nazionale dove vedremo di spingere le modifiche su regolamento 2009. ( inerente la nostra specialità ).

Nel frattempo le cose vanno avanti, sembra anche in maniera positiva, se arrivano i fondi, e su questo sono ottimista, siamo a cavallo (di una mini ).

Parlando ieri sera mi si consigliava di cambiare nome al tutto facendo un Trofeo del Nord o qualcosa del genere, personalmente non sono d'accordo e vorrei sentire cosa ne pensate in merito ????

E' chiaro che chiunque può partecipare a questo Regionale, da qualsiasi parte arrivi dalla nostra penisola, e , a sentite le voci di una serie di manifestazioni in tutta Italia ,
Per designare un Campione Italiano U.I.S.P. , non ho capito bene come ( ma sono io vecchio e ri......nito ! ), se, visto che sarebbe la prima volta di un Regionale diverso dall' Emilia , per forza chi organizza la serie di finali dovrà tenere in considerazione le nostre classifiche e i vincitori parteciperanno alle finali ( altra cosa da discutere a Roma ).......!

Alle prossima Franco V.P.C.H.P. Como.

simodue2 30-11-08 23: 22

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 822465)
E' chiaro che chiunque può partecipare a questo Regionale, da qualsiasi parte arrivi dalla nostra penisola, e , a sentite le voci di una serie di manifestazioni in tutta Italia ,
Per designare un Campione Italiano U.I.S.P. , non ho capito bene come ( ma sono io vecchio e ri......nito ! ), se, visto che sarebbe la prima volta di un Regionale diverso dall' Emilia , per forza chi organizza la serie di finali dovrà tenere in considerazione le nostre classifiche e i vincitori parteciperanno alle finali ( altra cosa da discutere a Roma ).......!

Alle prossima Franco V.P.C.H.P. Como.

ciao franco
forse ho capito male... ma cosa stanno facendo in uisp???
regionali e poi chi passa va alle finali italia??? tipo fmi odierno con selettive e finali???

forse sono rinko pure io...

ciao

heavymachinegun 01-12-08 00: 29

Quote:

Originariamente inviata da simodue2 (Messaggio 822836)
ciao franco
forse ho capito male... ma cosa stanno facendo in uisp???
regionali e poi chi passa va alle finali italia??? tipo fmi odierno con selettive e finali???

forse sono rinko pure io...

ciao

da quello che leggo ho capito la stessa cosa.

Secondo me molti rinunceranno a far le finali, per un amatore riuscir a far 5 gara nel raggio di 150\200 km è già molto costoso

manu491 01-12-08 13: 23

ma chi l'ha detto... se guardate i calendari odierni vedete che il regionale emilia romagna procede parallelamente al nazionale fino a settembre per cui non esistono finali

epo86 01-12-08 13: 30

se ci fossero finali, praticamente è come se ci fosse un italiano di serie B

non so, forse rimarranno campioni regionale dei rispettivi campionati delle regioni in cui si disputa....mi sembrerebbe più logico

heavymachinegun 02-12-08 07: 45

Quote:

Originariamente inviata da epo86 (Messaggio 823104)
se ci fossero finali, praticamente è come se ci fosse un italiano di serie B

non so, forse rimarranno campioni regionale dei rispettivi campionati delle regioni in cui si disputa....mi sembrerebbe più logico

+ che altro molti non riescono a far sia le selettive che le finali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27.