![]() |
Gli stivaletti ce li ha ancora dalle selettive:si::si:
|
io li ho ordinati di gia:smt146:si:
|
Quote:
DM sarà ottima per il suo stile magari, ma non è detto che la ZPF o la TM non lo siano... io ho la DM e di certo non mi metto a dire che DM è il top... a parer mio la Martini ( per la mia guida) è risultata la migliore... tu dicendo cosi sei come i Finti tifosi di Rossi... ROSSI HA VINTO ANCHE CON LA YAMAHA ( poi non sanno manco s'è 4 cilindri, 2 o 3!) come hanno gia detto pare che con DM ci lavori... capisco che ti piace e va bene... ma che ti da?? riesci a fare tempi record ad ogni pista? no xkè se ci riesci allora capisco il motivo dell amore con dm LO FAREI PURE IO :smt127 :smt139 P.s. avevo D1 2gg fa... ora ho Dm :rotfl:( sinceramente la differenza è stata minima... " culla centrale sostituita") dove sono tutti questi € in piu'!!!:smt132 :si: |
P.s.
avevo D1 2gg fa... ora ho Dm :rotfl:( sinceramente la differenza è stata minima... " culla centrale sostituita") dove sono tutti questi € in piu'!!!:smt132 :si:[/quote] I soldi in più stanno nelle tasche dei patron dm:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:semplice no?:smt146:smt146:smt146 |
belle foto
|
aspettiamo con ansia le foto del paperinik :si:
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146 |
Quote:
Solo e sempre il DOTTORE... :1st: piccolo OT eheheh |
Quote:
Proprio mentre stavo selezionando le foto... adesso m'incazzo e prendo a martellate l'hard disk del portatile :smt107 Ci vuole ancora un pò d'attesa...:cool: |
no no...io voglio una fotona con il giampy e il ferrone nazionali!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |