![]() |
Ragazzi mi è arrivata una mail da parte del TEAM ROXONsole.... con il calndario per girare in pista al circuito intenazione di aprilia...
SABATO 1/11/08 ore 8-30 13-30 DOMENICA 9/11/08 ore 8-30 13-30 DOMENICA 23/11/08 ore 8-30 13-30 1 GARA AMATORIALE ROXON TEAM Che ne dite..?? |
bene bene ragazzi e ora sicuramente arrivera mardok io intanto aspetto la stessa email o sms..come promesso nei secoli dei secoli...andrebbe bene come appuntamento,vedremo quando si paga pero se per mezzo turno in pista devo paga 45euro come l ultima volta me ne vado a PROSTITUTE:si:
|
Quote:
|
Io e il mio gruppo saremo presenti per la prima volta ad Aprilia, SABATO mattina 01/11/'08 accorrete numerosi cosi' finalmente ci si conosce tutti di persona!!!!!!!! :smt150
|
ce voglio sta anke k la pioggia sto mettendo su il mezzo speriamo bene:si:
|
Dato che il tempo non prometteva niente di buono oggi abbiamo deciso di non presentarci in pista.Peccato perche' ci sarebbe piaciuto un sacco girare ad Aprilia.DOMANI MATTINA pero' ci trovate a girare alla Pista D'oro!!!:si:
|
Anche oggi bellissima pistata e c'era un sacco di gente! Peccato solo per l'asfalto che con la pioggia si era un po' sporcato e i primi turni era un pochino scivoloso...Per il resto ci siamo divertiti un sacco!!!:si:
|
grandissimo carcass e tutti gli altri riders!!!che numeri!!!:si:
|
Quote:
|
cavolo non vedo lora di tornare on bike
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 08. |