![]() |
Quote:
Quote:
si manu ma non è a listino delle case, bisogna vedere cosa intende fabiano nel regolamento, resta il fatto che anche se il piedino lo vende lrc rimane artigianale perchè non omologato, anche se fatto meglio di quelli delle case |
be visto che fiches di omologazione uisp non esistono tutte le mini sono ufficialmente non omologate
|
Quote:
|
scusate...
ma non credo che sia questo il problema..... anche se monti un freno di un'altra mini...credo che non sia un problema.... la risposta al grande FABIANO ....i problemi potrebbero essere invece proprio per le "limitazioni" tra boccole, carburatori e cilindrata... quindi saranno necessari i vari "controlli" |
Quote:
vedremo cosa mi dice, gli ho appena mandato una mail :si: |
ha detto fabiano che risponderà a tutti i quesiti sul forum di pocketbiketop dato che è molto preso in questo momento, magari chi vede per primo le delucidazioni le posti così anche qui tutti possono leggerle :si:
|
domenica ho parlato, per quel poco che ho potuto con Fabiano, e per quanto riguarda i freni si possono usare qualsiasi marca, basta che sia su qualsiasi catologo di minimoto...
questo per ovviare che qualcuno possa adattare dei freni da MTB(tipo Grimeca)alla minimoto... per i supporti della pinza radiale si possono benissimo tenere quelli che vende il Lollo,in qunto la pinza è stata studiata per la minimoto ;) per le piste ancora c'è qualche punto interrogativo, e per fare il calendario, purtroppo deve aspettare che esca quello FMI, per non sovrapporre le date, perchè altrimenti non ci sarebe il cronometraggio |
per quanto riguarda i motori ha messo il limite di cilindrata a 41cc e 51cc, per fare in modo che chi avesse dei carter con l'albero oro gia montato non vada a spendere altri soldi per poter rimettere un'albero più corto per poter rientrare in cilindrata ;)
|
ottimo, allora monterò il radiale :lol1:
|
"· I piloti con minimoto a 2 tempi, 4 tempi o elettriche devono gareggiare divisi tra loro."
Questa è una nota del punto che parla di suddivisione in categorie... e allora io mi domando: se sono l'unico con una 4T mi faccio 25 giri di gara da solo?????????????????????? c'è qualcuno che potrebbe darmi delle delucidazioni???????? grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 48. |