![]() |
rischio spesso di cadere..cado poche volte ma quando cado..:barella: :rotfl::rotfl::rotfl:
Vedere la tuta per credere.. |
Prima con pmt ogni uscita cadevo 1-2 volte,ora con Sava in 2 uscite non sono caduto neanke una volta,incrocio le dita :rotfl:
|
io il max delle cadute che ho fatto in un uscita sono 3 speriamo sia il mio record:asd:
e mediamente cado una volta a uscita oggi per dire sono caduto una sola volta:si: |
beati a voi io quando provo a spingere un po di piu sto sempre per terra hahahahaha
|
Quote:
|
ma cmq in minimoto devi sempre spingere!!! che la portate a passeggio!!?
|
si certo ma se sei da solo in pista (cosa che ultimamente mi stà accadendo:mann::mann::mann:) ti addormenti:asd: se invece c'è gente dai tutto il meglio di te:si:
|
io prima con dm non cadevo mai (andavo a passeggio!!!!)....ora sono passato a grc comincio ad andare forte.....anche perterra però...3/4/5 volte al giorno...sempre botti clamorosi...l'ultimo domenica scorsa!!!
Secondo me dipende da quanto si rischia per fare i tempi... |
io ora cado + o - 2 vv a giornata ma qnd stavo imparando a piegare un gg cn la cina sn caduto 13 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e ora k passo a italiana credo k rivedrete i miei voli....
|
dipende tipo oggi a montemurlo tutta la giornata ne ho totalizzate 2 a volte anche di più
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 36. |