![]() |
Quote:
2) Naltr'anno "spero" che sia più competitivo...ma guarda che le categorie sembrerebbe vengano scisse in due. Special max preparazione e standard meno elaborate...:smt127 ...dobbiamo ancora aspettare. PS: intanto io ho risolto il mio problema. L'albero è stato centrato... |
Quote:
Un saluto a tutti e sopratutto a coloro che anno collaborato con la TDRmotori testando le nostre modifiche e facendole conoscerle un saluto a tutti e arrivederci al prossimo anno. |
Le corse in 3 però non so belle.
Tanti hanno speso bene e corso male solo per adeguarsi alla concorrenza straripante dei tuoi motori... ...in definitiva a parte 3 o 4 non c'è stato nessun altro:smt127 che senso ha? Giusta e condivisa la tua ragione di marcheting...purtroppo eccessiva per la competitività in categoria. Ovvio poi che il regolamento venga cambiato!...:cool: |
Le corse si chiamano così perchè si deve correre e ben venga chi come TDR si inventa cose per far andare i motori di più. Però i suoi pezzi non vanno solo acquistati, ma saputi anche montare e settare, altrimenti si ha il divario al quale Ufo faceva riferimento, le corse sono un connubio tra mezzo e pilota, se manca una delle due il divertimento è a metà, perciò chi è in grado di inventarsi qualcosa per far andare la motina spendendo meno si faccia avanti. Io ho preparato un diametro 44 (54 cc)con albero TDR poi un 46 TDR(60cc) e la differenza secondo me è di sfumature e quando mio figlio non scatena o buca la moto va veramente forte. Io intendo le corse come evoluzione, con moto uguali quale evoluzione avremmo?
|
Quote:
Io per dirla tutta fui il primo ad acquistare un albero 35mm, ma poi per mancanza di tempo non riuscii mai a completare un motore. Più di qualcuno mi chiese di darmi una una mano ma io (capoccione) rifiutai!:nono: Volevo tirar fuori un motorello superiore in tutto e per tutto, ma non volevo "vendere" le mie soluzioni apprese con i kart a qualcun altro...:cool: così ho aspettato gli strumenti giusti e piano piano ho messo su un vero "alieno" (l'ho fatto testare al banco da un noto preparatore 2T a Roma, anche lui non credeva ai suoi occhi!). ...purtroppo ho avuto un problema inaspettato che mi ha fatto cascare le braccia e in due occasioni ho dovuto confessarmi prima che arrivasse er diavolo a portamme via (chi mi conosce sa a cosa mi riferisco!):mann::mann::mann: ...adesso attendo solo che sia compiuta l'ultima gara per cambiar registro:smt132;) |
Quote:
|
Quote:
La nostra politica è costruire ricambi che funzionano e lasciare alle persone competenti il montaggio delle stesse per il gusto della modifica che ognuno si personalizza in base alle proprie carateristiche fisiche e tecniche. Se le persone vogliono una cosa standart da parte del costruttore noi siamo pronti anche a questo discorso infatti lo scopo della discussione cosa ne pensate del cilindro 44 e46cc era questo . saluti |
siccome ho già disturbato ufo per capire di più su questi kit scrivo qui,io vorrei sapere se la differenza tra 44 e 46 è veramente tanta o si parla di sottigliezze perchè io ho già un pistone 44 tdr (che ho solo provato poi tolto perchè mi è venuto in mente di comprare assolutamente anche il cilindro visto che col pistone la moto andava già assai meglio), quindi risparmierei i soldi di quello.Poi ci sono alberi con inserto e normali giusto?...ecco, cosa cambia tra i due? Ed inoltre per barenare i carter come si fa, ci vuole una fresa a controllo o si può fare anche a mano?...scusate le domande ma prima di fare aquisti devo aver capito bene queste cose...
|
state troppo avanti!!!!:si:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |