![]() |
e come si dice in questo caso: "fatti...non pugnette!"
quindi...posta le foto e stupiscici |
:D mi sa ke e scappato:p si e vero...si tende ad agredire quando si dikono stupidate:p cmq speriamo ke ci stupisca:D
|
io non voglio ne dar ragione ne dar torto...
però... dico solo... uno scoter arriva a 7 travasi e 24 hp? caxxo io spesi 1000 euro per preparare il 125 , marmitta, centralina, valvole rave... carbratore e mi pare basta boh non ricordo... ah no avevo biella lucida e boh... e ero intorno ai 36/37 cavalli (ma di base ne ha 34/35 ) porca ***** per portare uno scooter, se pur 70cc a 24 hp ... ma quanto ci spendono? !!! |
il cilindro 7 travasi malossi per piaggio di listino sta a 360€ la marmitta per il 7travasi sta a 380€,albero malossi team con bilella ricavata dal pieno sta a 550€ e cosi via!ovviamente sono kit che monta chi va in pista o fa il trofeo malossi,utilizzati in strada sono sprecati
dimenticavo:gli scooter con 24cv sono davvro pochi!credimi!! |
povero l'avete talmente tartassato che è sparito dal forum ve lo già detto ieri alla sua età è quasi normale qualche balla per essere i primi ,poi se posta le fotine ritiro tutto e avanza da bere ma non solo da me da tutti quelli che gli davano torto....pensate se ha ragione che figura di merd. facciamo tutti quanti
ciao |
Quote:
se ne aveva di dase 35 con quelle modifiche ne avevi sicuramente di piu' solo la marma su un 125 ti da almeno 2/4 cv sennò che senso ha montarla ? piu' il resto che hai scritto dovresti aver preso almeno 5/6 cv poi i 50 sono strozzati è piu' facile fargli acquistare potenza soprattutto se monti un 70 /75 cc va una bomba ciao |
per Xill: che moto avevi? e se hai ancora i pezzi potrebbero interessarmi...
che lo scooter con il 70cc vada forte non ci sono dubbi,infatti io l'ho monto su un phantom e va che è una bellezza ma i 24cv sono un po troppi... poi la minimoto da 13,5cv che fine ha fatto?? |
mi sa ke nn la vedremo mai....è fuggito :D
|
è scappato per davvero la balla era piu' grossa di lui e non ce la faceva piu' a tenerla in piedi ,vabbè berrò io la sua birra visto che non posta le foto di questo minicross
adios asta la vista |
da questo topic perhè ha appena aperto un topic:lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 40. |